"Tuo marito ti ha tradita", le foto choc mostrate in diretta a Carmen Di Pietro - Perizona Magazine

“Tuo marito ti ha tradita”, le foto choc mostrate in diretta a Carmen Di Pietro

Daniela Vitello

“Tuo marito ti ha tradita”, le foto choc mostrate in diretta a Carmen Di Pietro

| 17/10/2017

Uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha una brutta sorpresa. Ospite di “Domenica Live” insieme all’ex […]

Uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha una brutta sorpresa. Ospite di “Domenica Live” insieme all’ex marito Giuseppe Iannoni, la showgirl apprende che Barbara D’Urso è in possesso di alcuni scatti compromettenti che proverebbero un tradimento di Iannoni.

Le foto sono pervenute a Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” che, per rispetto di Carmen e dei suoi due figli, non ha aperto la busta.

“Non c’è niente di compromettente, ne sono sicuro. Non temo che tu apra quella busta!”, dichiara Iannoni. Carmen chiede alla madre, presente in studio, di guardare le immagini al posto suo.

Se prima ti ha messo la valigia fuori dalla porta, adesso te la metterà fuori dal portone. Tu sei l’uomo che dice di amare la famiglia? Tu? Tu vai a femmine. Guarda qua! Sono abbracciati e si baciano”, commenta la madre della Di Pietro.

“Sono tranquillo. Nessuna donna può dire di essere stata la mia amante. Puoi mostrarle a tutta l’Italia. Magari è una foto innocente che può essere fraintesa”, si difende Iannoni.

A quel punto Carmen accetta di guardare le foto e sbotta: “Questo è un bacio da film, è un bacio vero”.

“Non è un bacio, ci salutiamo. La foto deve essere chiara per essere valutata bene. Lì si vedono due figure che si incrociano”, insiste Iannoni. Ma la frittata è fatta.

CARMEN DI PIETRO E LE FOTO CHOC (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965