"Falsa e strega", tutti contro Simona Izzo...e Jeremias perde le staffe - Perizona Magazine

“Falsa e strega”, tutti contro Simona Izzo…e Jeremias perde le staffe

Daniela Vitello

“Falsa e strega”, tutti contro Simona Izzo…e Jeremias perde le staffe

| 24/09/2017

Tensione alle stelle nella casa del “Grande Fratello Vip”. A “Tristopoli” è scontro tra Simona Izzo e il resto del […]

Tensione alle stelle nella casa del “Grande Fratello Vip”. A “Tristopoli” è scontro tra Simona Izzo e il resto del gruppo. Tutto ha inizio quando, riuniti per una cena di gruppo nella Casa Agiata, la regista reagisce con stizza alle pernacchie che le indirizzano scherzosamente i suoi compagni d’avventura.

“Mi avete rotto con queste pernacchie, non si fanno, basta!”, sbotta la Izzo. Tornati in Stazione, esplode un violento battibecco con Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. In definitiva, nessuno sopporta più il fare da “padrona” della Izzo.

“Perchè tu devi dirci cosa dobbiamo fare? – rileva Predolin – Non te lo chiede nessuno. Il gruppo è abbastanza intelligente per autogestirsi. Tu hai anche detto ‘facciamo una cosa artistica, vediamo chi sono i veri artisti’. Neanche gli autori ci hanno mai detto quello che dovevamo fare. Perchè tu vuoi fare l’autrice di questo gruppo?”. “Allora io ti dico che lo faccio pure nella vita. E’ la mia natura”, si è difesa la regista.

“Non voglio parlare con te – urla Jeremias perdendo le staffe – A me mi ha dato fastidio non che vuoi dirigere, perchè a me non mi comanda nessuno. Con i tuoi consigli mi ci pulisco il cu**. Hai parlato male di Marco davanti agli altri quando lui non c’era”.

“Come mai non spernacchiamo gli altri? Perchè non ci fanno due cogl*oni così”, aggiunge l’ex conduttore di “M’ama non ama”. “Io non chiedo scusa a Marco perchè sono tutte cose che gli ho già detto”, puntualizza la Izzo.

“Sei falsa e strega. Se non riconosci la verità, a me non interessa parlare con te”, chiosa il fratello di Belen mentre la sorella Cecilia gli chiede di moderare i toni. L’unica a non prendere posizionare è Carmen Di Pietro che, per tutta la durata della lite, “si fa i fatti suoi” guardandosi in uno specchietto e spalmandosi la crema per la notte.

Per la cronaca, Jeremias si è poi scusato con la Izzo. “Mi perdoni per i modi?”, ha chiesto. Perdono accordato.

LA LITE CON SIMONA IZZO (VIDEO)

LA LITE CONTINUA (VIDEO)

JEREMIAS CONTRO LA FALSITA’ (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965