Rasato e in manette, a "Verissimo" le immagini choc di Fabrizio Corona fuori dal carcere - Perizona Magazine

Rasato e in manette, a “Verissimo” le immagini choc di Fabrizio Corona fuori dal carcere

Daniela Vitello

Rasato e in manette, a “Verissimo” le immagini choc di Fabrizio Corona fuori dal carcere

| 24/09/2017

Ieri pomeriggio “Verissimo” ha mandato in onda alcune immagini che ritraggono Fabrizio Corona in manette fuori dal carcere. Completamente rasato […]

Ieri pomeriggio “Verissimo” ha mandato in onda alcune immagini che ritraggono Fabrizio Corona in manette fuori dal carcere. Completamente rasato e scortato dagli agenti penitenziari, l’ex re dei paparazzi lascia San Vittore per recarsi all’ospedale Gaetano Pini di Milano. “Si è fatto male ad una mano all’interno del carcere mentre giocava a calcio”, spiega la fidanzata Silvia Provvedi, ospite del salotto di Silvia Toffanin.

Corona, si apprende, ha iniziato uno sciopero della fame per protestare contro il “no” del giudice alla sua istanza di scarcerazione e al suo affidamento in prova ad una comunità. “Non mangia da una settimana – svela la gemella mora del duo Le Donatella – E’ scioccato e deluso dalla decisione del magistrato che ha rigettato la richiesta senza leggere le carte”.

“Lui chiede di essere giudicato per le carte – prosegue – e non per il suo personaggio, per l’antipatia. Lui ha voglia di giustizia. Moralmente è deluso perchè non si capacita come possa essere successa l’ennesima ingiustizia. E’ in carcere ingiustamente da un anno. Soffre ma non piange perchè è molto determinato. Ha carattere, ha forza e non si merita tutto questo. Lui non chiede favoritismi, chiede semplicemente che vengano lette le carte e venga fatta giustizia. Si merita il giusto come ogni cittadino italiano”.

“Mi manca ma lui sa che io lo aspetterò – conclude – Io sono convinta che lui prima o poi si rialzerà, voglio solo che venga fatto ciò che è giusto e che i magistrati guardino le carte. Noi parliamo spesso del nostro futuro. Le brutte esperienze ci hanno unito molto. E’ ovvio che, dopo un anno di separazione, quando uscirà, ripartiremo da lì. Sì, abbiamo parlato anche di matrimonio”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965