Francesca De Andrè: "Conosco una ragazza uscita traumatizzata dal rapporto con mio padre" - Perizona Magazine

Francesca De Andrè: “Conosco una ragazza uscita traumatizzata dal rapporto con mio padre”

Daniela Vitello

Francesca De Andrè: “Conosco una ragazza uscita traumatizzata dal rapporto con mio padre”

| 06/03/2017

Ad una settimana dalle dichiarazioni forti rilasciate dalla figlia Francesca a “Domenica Live” (LEGGI QUI), arriva la replica di Cristiano De Andrè. Il cantante nega di aver picchiato la figlia Alice la scorsa estate in Sardegna.

“Vorrei dire che tutto quello che mia figlia Francesca ha detto è falso. Ha fatto la scelta di raccontare in televisione cose che non sono vere. Mi addolora quello che sta facendo”, dice in un videomessaggio trasmesso nel salotto di Barbara D’Urso.

Ospite in studio, Francesca ribadisce le accuse e commenta il racconto fatto dal padre della sua vita con i genitori (LEGGI QUI).

“Io sono qui a raccontarti quello che mio padre fa adesso, in vita, ai suoi figli – dichiara la giovane –  Sono basita perché certe dichiarazioni di mio padre vengono fatte quando i suoi genitori sono morti e non possono replicare. Sono scioccata. Dicono che io infango il cognome ma trovo che sia questo infangare un cognome. Anche se fosse quello vero che ha raccontato, tu per primo come padre, magari perché hai vissuto certe situazioni, come ti comporti con i tuoi figli? Lui ha fatto le stesse cose con tutti noi figli. Mia sorella Alice sta soffrendo tantissimo e sta facendo un percorso per liberarsi da questa sofferenza. E sono felice che non sia arrivata al mio livello di esperienza con mio padre. Rimango allucinata dal fatto che lui voglia continuare a fare la vittima dei suoi genitori che non ci sono più”.

In riferimento alla sorella Alice aggiunge: “Ha fatto un esposto. L’affidamento esclusivo di Alice ce l’ha la madre. Mio padre non è mai stato considerato in grado di avere l’affidamento dei figli. Tutte le volte che ho parlato qui ho portato documenti ed esposti. Ti porterò anche queste. Quante volte abbiamo visto che negava delle cose e poi, scavando, abbiamo visto che il bugiardo era lui?”.

Barbara D’Urso cita il caso di una ragazza di nome Dolores. “Ha la mia età – spiega Francesca – ha avuto un rapporto con mio padre per un certo periodo. Io cerco di aiutarla. È uscita traumatizzata dal rapporto con lui e ha dovuto fare un percorso”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965