Francesca De Andrè: "Mio padre ha massacrato di botte mia sorella" - Perizona Magazine

Francesca De Andrè: “Mio padre ha massacrato di botte mia sorella”

Daniela Vitello

Francesca De Andrè: “Mio padre ha massacrato di botte mia sorella”

| 27/02/2017

Ospite di “Domenica Live”, Francesca De Andrè torna ad attaccare il padre Cristiano. Dopo aver querelato il genitore per le dichiarazioni contenute nella sua autobiografia dal titolo ”La versione di C.”, la ragazza lo accusa di aver picchiato sua sorella Alice di 17 anni.

“Mia sorella Alice non ha più rapporti con mio padre, anche lei si è trovata costretta a fare un esposto – racconta nel salotto di Barbara D’Urso – Quest’estate, in Sardegna, dove evidentemente lui non si sentiva più sotto pressione mediatica, alle 6 del mattino in condizioni direi deplorevoli, non di certo lucide, ha messo le mani addosso violentemente a mia sorella che è stata male, ha sbattuto la testa. Sono dovute intervenire le guardie, hanno dovuto chiamare delle persone per calmare le acque, si sentivano le urla dall’altra parte della città, lei è dovuta scappare di casa. Lui non si è minimamente preoccupato di cercarla, lei ovviamente ha sofferto tantissimo. Io le sono stata vicino, anche sua madre Sabrina ,che è molto amareggiata perchè anche lei ha voluto ricredere nel cambiamento di mio padre ma purtroppo si è ritrovata la figlia massacrata di botte quest’estate. Considerato il livello di protezione che ho nei confronti di mia sorella, se ci fossi stata io non so cosa sarebbe successo, ma di certo niente di buono, te lo assicuro”.

“Scusami Francesca – interviene la conduttrice – devo chiederti di assumerti la responsabilità di quello che stai dicendo perchè è una cosa gravissima”. Barbara D’Urso racconta di aver incontrato quest’estate Cristiano De Andrè. Il cantante l’avrebbe rimproverata per il fatto di dare spazio e voce alle bugie della figlia. Dopo aver ascoltato le nuove rivelazioni di Francesca, la D’Urso invita Cristiano a raccontare la sua verità.

LE RIVELAZIONI CHOC DI FRANCESCA DE ANDRE’ (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965