Sgarbi ancora contro Il Volo: "Trump non vi ha chiesto di cantare, vi siete inventati tutto" - Perizona Magazine

Sgarbi ancora contro Il Volo: “Trump non vi ha chiesto di cantare, vi siete inventati tutto”

Daniela Vitello

Sgarbi ancora contro Il Volo: “Trump non vi ha chiesto di cantare, vi siete inventati tutto”

| 09/01/2017

Vittorio Sgarbi torna ad attaccare i tre ragazzi de Il Volo. Il critico d’arte non ha digerito il ‘no’ rifilato dai tre artisti italiani a Donald Trump. Dopo un primo video in cui li apostrofa come “tre cog******lli inutili”, ecco una nuova clip in cui sostiene di avere le prove che il gruppo non abbia ricevuto alcun invito dalla Casa Bianca.

“Siamo certi che Trump li abbia invitati veramente? Ho un dubbio… – dichiara Sgarbi – Io sono assolutamente certo che loro non potranno esibire nessuna richiesta ufficiale  della segreteria di Trump.

Hanno detto di no a nessuno. Hanno inventato un nemico cattivo, brutto, xenofobo e hanno detto ‘noi per te non cantiamo…la nostra bella voce per te non ci sarà’. Mi state sui cog******, mi sta sui cog******,chi dice no a c***o. Non perchè sia suo dovere cantare. Ma perchè anche se vi avesse chiesto di cantare, ha dato prova di considerarvi.

Il presidente degli Stati Uniti chiede a voi di cantare, tre pischelli di periferia inventati da Tony Renis. Io sono certo che non vi abbia chiesto nulla, sono certo che non c’è una lettera di Trump. Esibitela, fate vedere il documento ufficiale in cui la Casa Bianca chiede a tre  cog******lli di periferia di cantare per l’insediamento del presidente degli Stati Uniti.

Quella carta non c’è, ne sono assolutamente certo. Anzi, vi dirò, ho un documento segreto, una comunicazione molto precisa che mi dice che quella lettera non c’è, ve la siete inventata per fare i fenomeni. Fenomeni senza ali, volate senza ali.

E direte ‘Sgarbi ci odia’ No! Non me ne frega un c***o ma non rompete i cog****** con il populismo xenofobo. Cantate, pensate, ma non dite di no a chi vi lusinga con una richiesta”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Il Volo rifiuta di cantare per Donald Trump, Sgarbi: “Tre cog******lli inutili”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965