Geppi Cucciari replica all’ex marito in un monologo pieno di frecciatine - Perizona Magazine

Geppi Cucciari replica all’ex marito in un monologo pieno di frecciatine

Daniela Vitello

Geppi Cucciari replica all’ex marito in un monologo pieno di frecciatine

| 23/12/2016

“Mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà” e “ha trafugato tutto quello che posseggo”. A parlare così, qualche giorno fa, in una lettera aperta indirizzata ad “Oggi”, era Luca Bonaccorsi, ex marito di Geppi Cucciari. Un mese fa, lo stesso settimanale aveva lanciato l’indiscrezione della loro separazione a quattro anni dal sì. 

Sembrava che la comica avesse scelto la strada del silenzio dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dall’ex consorte-giornalista. E invece, durante un monologo sulla felicità eseguito a “House Party”, la Cucciari ha lanciato diverse allusioni e frecciatine che sembravano indirizzate proprio a Bonaccorsi,

“La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più”, ha detto. Quindi rivolgendosi a Luca Argentero, al suo fianco nel monologo, ha aggiunto: “Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla. Parla quando deve. Questo uomo è troppo bello per essere vero”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965