L'amaro sfogo di Giletti: "In Rai non mi amano, mi sono scocciato" - Perizona Magazine

L’amaro sfogo di Giletti: “In Rai non mi amano, mi sono scocciato”

Daniela Vitello

L’amaro sfogo di Giletti: “In Rai non mi amano, mi sono scocciato”

| 12/10/2016

L’idillio tra Massimo Giletti e la Rai si è incrinato? A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dal conduttore de “L’Arena” a “Oggi”, sembra proprio di sì.

“Mi sono stancato di essere sempre il primo a credere nelle trasmissioni che sono chiamato a fare – spiega Giletti – E’ stato molto faticoso realizzare Viva Mogol. Uno deve stare sempre concentrato sul prodotto, se poi deve pure vivere una certa solitudine mentre lo realizza, ecco non è pensabile”.

“Se devo dire la verità, mi sono un po’ scocciato – si sfoga il giornalista – Che cosa deve ancora dimostrare un professionista di 54 anni, che per di più conduce da anni un talk che tutte le domeniche fa 4 milioni di telespettatori e il 22% di share? Uno che qualsiasi cosa ha fatto, ringraziando Dio, ha sempre portato il risultato a casa? Evidentemente in Rai non mi amano in molti”.

“Per me, è un momento di riflessione – ammette – guardo poco al futuro, ci penso quanto serve e tento di vivere il presente. Anche se, dentro di me, ho già preso delle decisioni su quello che sarà il mio futuro professionale… Io non so muovermi se non attraverso il prodotto e quindi attraverso il mio lavoro. Non frequento salotti, non amo stare negli ambienti che, in un certo modo, ti aiutano a entrare nel sistema”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965