Le Iene, un video mostra il nascondiglio dei soldi di Fabrizio Corona - Perizona Magazine

Le Iene, un video mostra il nascondiglio dei soldi di Fabrizio Corona

Daniela Vitello

Le Iene, un video mostra il nascondiglio dei soldi di Fabrizio Corona

| 12/10/2016

Ieri sera “Le Iene” hanno mandato in onda il video girato da un’ex collaboratrice di Fabrizio Corona che mostra  in esclusiva la scoperta del nascondiglio del “tesoro” dell’ex re dei paparazzi da parte delle forze dell’ordine. Intervistata dalla Iena Dino Giarrusso, la testimone oculare del ritrovamento spiega le circostanze che l’hanno portata ad essere nell’appartamento di Francesca Persi (finita in manette insieme a Corona, ndr) al momento della perquisizione: “Una domenica mi chiama la Persi e mi dice: ‘Puoi venire a casa mia?’. Quando sono arrivata mi fa: ‘Senti mi fai un piacere? Puoi stare a casa mia? Stai qua tre giorni, poi mercoledì me ne vado e tu torni in ufficio. Fabrizio ha detto che ti paga, ti dà l’aumento e gli arretrati’. E così ho fatto, sono andata a casa sua”.

“Sono rimasta là sul divano quattro giorni a non fare nulla – continua – Il quarto giorno suona il campanello. Mi è venuto un colpo. Chi è? ‘Polizia, signora’. Ovviamente ho aperto, erano in sei. Mi avevano scambiato per la Persi, ma io ho detto subito di non essere lei. Poi hanno chiamato la Persi col mio telefono e il capo le ha detto: ‘Abbiamo un mandato di perquisizione, ci dica se ha qualcosa in casa. Altrimenti noi dobbiamo romperle su tutta la casa’. Al che lei ha mentito, dicendo: ‘Fate quello che volete, io vi giuro che non ho niente'”.

“Hanno cominciato con la camera dei bambini – racconta la donna – poi escono fuori, guardano in cima al tetto e vedono una botola…Quello era il nascondiglio dei soldi…Siccome non arrivavano dalla botola col bastone a tirare tutti i pacchi da prendere, gli agenti hanno bucato l’altra parte”.

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965