Milly Carlucci, grave lutto per la conduttrice di "Notti sul ghiaccio" - Perizona Magazine

Milly Carlucci, grave lutto per la conduttrice di “Notti sul ghiaccio”

Daniela Vitello

Milly Carlucci, grave lutto per la conduttrice di “Notti sul ghiaccio”

| 28/02/2015

Un grave lutto familiare ha colpito Milly Carlucci. La presentatrice di “Notti sul ghiaccio” ha perso la mamma. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo blog. 

Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto – scrive – sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore. Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perchè mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità“.

Ora sono qui negli studi – conclude – per il rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva ‘che ci fai qui? vai a lavorare‘. E alla fina anche per me, perchè essendo in studio avrò un po’ anche la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi. Un abbraccio. Milly”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965