Il cane muore e la padrona continua a trascinarlo al guinzaglio

0 Commenti 4.523 volte

Tra le storie più assurde e bizzarre degli ultimi mesi c’è quella raccontata dal “Daily Mail” che ha per protagonista una donna inglese.

La donna ha lasciato senza parole alcuni passanti, a Londra, che si sono trovati davanti ad una scena al di là di ogni immaginazione.

Mentre passeggiava con i suoi due cani in una strada del quartiere Camden, uno dei due animali è stramazzato al suolo ed è morto.

Anziché fermarsi e chiedere aiuto, la donna ha continuato a camminare trascinando al guinzaglio il cane senza vita come se nulla fosse.

“Ci ha detto a tutti di farci i ‘ca**i nostri’ perché ‘stava benissimo’. Poi ha sciolto il guinzaglio e se n’è andata via, lasciandolo lì. Ero disgustata. La gente sta male”, ha raccontato una testimone.

Da quello che si è appreso l’animale era malato e la reazione della donna sarebbe da imputare al suo non voler accettare la realtà, ovvero la morte del suo animale.

La polizia, intervenuta dopo la segnalazione, ha rimosso il cadavere e ha ritenuto di non avviare alcuna indagine nei confronti della padrona dello sfortunato cane.

GUARDA IL VIDEO (ATTENZIONE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’)

cane2

di Daniela Vitello 12 marzo 2017




Lascia un Commento