Testicolo incastrato nella sedia Ikea, il colosso svedese replica così - Perizona Magazine

Testicolo incastrato nella sedia Ikea, il colosso svedese replica così

Daniela Vitello

Testicolo incastrato nella sedia Ikea, il colosso svedese replica così

| 07/09/2016
Testicolo incastrato nella sedia Ikea, il colosso svedese replica così

1' DI LETTURA

La Norvegia ha il suo “eroe” del giorno. Si tratta di Claus Jorstad, fotografo di professione, rimasto vittima di un curioso incidente su una sedia prodotta da Ikea.

L’uomo, costretto a farsi la doccia seduto da una lesione al ginocchio, ha raccontato la sua disavventura sulla pagina Facebook del colosso svedese: un testicolo gli è rimasto incastrato in uno degli otto buchi della sedia.

sedia ikea

Parlando dei propri genitali come ‘il capitano e i suoi due marinai’, Claus ha spiegato che ‘uno dei due marinai’ si era gonfiato per il calore e per questo era rimasto incastrato. Immobilizzato dal dolore, il fotografo norvegese è ricorso all’acqua fredda per restringere il testicolo ed è riuscito a liberarsi. Jorstad ha quindi chiesto a Ikea se la stessa sedia fosse disponibile anche in colore giallo.

La risposta del colosso svedese non si è fatta attendere: “Ciao Claus, ci dispiace per l’incidente accaduto al tuo marinaio, poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Comunque ti sconsigliamo di utilizzare quel modello sotto la doccia, va utilizzato quando indossi i vestiti appropriati. Ci dispiace, ma questo modello è disponibile solo in rosso, bianco e nero”.

risposta Ikea

A quel punto, Claus ha informato Ikea di aver preso le giuste precauzioni:

sedia


Pubblicato il 07/09/2016 18:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965