"Tu mi fai schifo", a "Forum" è rissa tra madre e figlia - Video - Perizona Magazine

“Tu mi fai schifo”, a “Forum” è rissa tra madre e figlia – Video

Daniela Vitello

“Tu mi fai schifo”, a “Forum” è rissa tra madre e figlia – Video

| 27/01/2016
“Tu mi fai schifo”,  a “Forum” è rissa tra madre e figlia – Video

1' DI LETTURA

La causa portata davanti al tribunale televisivo di “Forum” degenera in rissa. E’ accaduto durante la puntata andata in onda lo scorso 21 gennaio. Protagoniste del violento diverbio una madre e una figlia.

Sollecitata dal giudice, la ragazza di nome Noemi espone i fatti. “Mia madre e mio padre sono separati da 3 anni – spiega – non per volontà di mio padre, ma a causa di mia madre che non solo l’ha tradito ma l’ha sbattuto fuori di casa. Mio padre inizialmente mi dava il mantenimento, dopo un anno ha perso il lavoro ed è stato costretto a vivere in condizioni disumane, è stato costretto a dormire anche in macchina. Mia madre mossa a compassione, non per fare un gesto caritatevole, ma per umiliarlo ancora di più, l’ha riaccolto in casa dove vive anche il suo compagno che per me è uno sconosciuto”.

Noemi perde le staffe ed inizia ad inveire contro la madre Nelly: “Tu mi fai schifo”. “Ma come ti permetti? Io sono tua madre, non devi dire queste cose”, replica la donna. Le due donne si avvicinano pericolosamente ma prima che la situazione precipiti vengono richiamate dal giudice che le invita a mantenere la calma.

GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA (dal minuto 0:02:56)

Noemi (Foto da video)

Noemi (Foto da video)


Pubblicato il 27/01/2016 11:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965