A 12 anni sul palco di "Tu sì que vales", lacrime e applausi per il Billy Elliot italiano - Perizona Magazine

A 12 anni sul palco di “Tu sì que vales”, lacrime e applausi per il Billy Elliot italiano

Daniela Vitello

A 12 anni sul palco di “Tu sì que vales”, lacrime e applausi per il Billy Elliot italiano

| 13/09/2015
A 12 anni sul palco di “Tu sì que vales”, lacrime e applausi per il Billy Elliot italiano

1' DI LETTURA

Debutto nel segno dell’emozione per “Tu sì que vales”. A calamitare l’attenzione dei telespettatori è stata la performance di Devis Masini, ballerino di 12 anni la cui storia ricorda quella di Billy Elliot.

“C’è chi canta ancora prima di saper parlare e c’è chi balla ancora prima di saper camminare…La musica e la danza erano nel suo cuore fin dall’inizio. La sua non è solo una danza ma una vera e propria terapia all’insegna della felicità”. Con queste parole Francesco Sole introduce sul palco il ragazzino-prodigio che arriva scortato da Belen Rodriguez.

La sua performance colpisce tutti, ma in particolare strega Maria De Filippi. La conduttrice, che nel programma veste i panni di giudice, si commuove davanti alle lacrime di Devis. “Sei non bravo, di più, sei bravissimo. Sei un piccolo uomo che balla una coreografia da grande”, è il giudizio della De Filippi.

La giovane promessa della danza balla da 7 anni e il suo mito è Roberto Bolle. “Ma se arrivi subito alla Scala, io poi non ti vedrò mai ad Amici. Potrò solo vederti a teatro”, rileva Maria.

GUARDA IL VIDEO

devis masini 2

Pubblicato il 13/09/2015 11:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965