Amore al capolinea per Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, che aveva superato una crisi cominciata nel 2021 per via di un tradimento di lui, è definitivamente scoppiata. A prendere la decisione di mettere fine all’unione con il calciatore argentino in forza al Galatasaray sarebbe stata la showgirl. È stata lei stessa a confermare la rottura intervenendo con un messaggio al programma televisivo spagnolo “Afternoon” in onda su America Tv dove si stava discutendo dell’argomento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La verità di Wanda Nara sulla rottura con Mauro Icardi
“Puoi dire alla tua squadra di non dire tante sciocchezze? Sono separata. Perché inventi senza chiedere?”, ha detto Wanda Nara al conduttore Luis Ventura. “Per motivi personali e di salute, ho provato ancora una volta – ha aggiunto – Mando un bacio. Parlino tutti, io parlo per ultima”. Wanda Nara ha dunque lasciato intendere che prima e poi tornerà sull’argomento. Ana Rosenfeld, avvocato della showgirl, ha confermato tutto. “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”, ha dichiarato a TeleShow.
Dietro la separazione, non ci sarebbe nessun tradimento
Mauro Icardi si è trincerato dietro il silenzio. Wanda Nara avrebbe deciso uso di restare a vivere in Argentina insieme ai suoi cinque figli, tre maschi avuti da Maxi Lopez e due femmine nate dal matrimonio con “Maurito”. Dietro la separazione, non ci sarebbe nessun tradimento, né da parte di lui né da parte di lei. Il calciatore è rimasto vicino alla moglie dopo la diagnosi di leucemia ma l’unione durata dieci anni è andata ugualmente in frantumi.