Krista Jocelyn si considera una vera esperta nell’arte del risparmio. La giovane ha infatti trovato il modo di vivere nel lusso senza dover sborsare grosse somme di denaro. Trascorre le sue giornate sotto il sole caraibico, sorseggiando cocktail e ammirando panorami mozzafiato. Il tutto senza preoccuparsi di affitto o bollette. Attraverso i suoi contenuti, la ragazza racconta la sua esperienza e non ha problemi a mostrare il sui stile di vita, tra vantaggi e difficoltà. Krista Jocelyn può permettersi di fare questa vita grazie alla sua professione. La giovane è infatti una performer su una nave da crociera.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La vita dorata di Krista Jocelyn ai Caraibi: “A volte spendo 5 euro al giorno”
Grazie a questo lavoro, Krista Jocelyn ha l’opportunità di vivere un’esperienza di lusso con spese estremamente ridotte. Avendo una cabina a bordo, non deve pensare all’affitto o alle utenze e i pasti li consuma sulla nave. Questo le permette di risparmiare e concedersi piccoli sfizi. Durante le soste nelle isole tropicali, tra cui Grand Cayman, St. Thomas, San Juan, Bahamas e Coco Cay, si gode spiagge paradisiache e panorami spettacolari senza alcuna preoccupazione economica. Le sue spese quotidiane sono minime. In alcune occasioni è riuscita a cavarsela con appena cinque euro in un’intera giornata. I pasti per il personale sono gratuiti e, quando desidera variare, può cenare nei ristoranti di bordo – che offrono cucina italiana, sushi o bistecche – usufruendo di uno sconto del 20%.
LEGGI ANCHE: Molla tutto e apre un chiringuito ai Caraibi ma poi torna in Italia: “Non è come sembra”

La ragazza stima di spendere 200 euro a settimana, ovvero nulla rispetto al suo tenore di vita
Un altro vantaggio è il Wi-Fi gratuito per lo staff, anche se limitato a due ore al giorno. Per ampliare la sua connessione senza spendere troppo, Krista Jocelyn ha trovato un secondo impiego allo sportello che gestisce il Wi-Fi, ottenendo così tra le 5 e le 10 ore gratuite a settimana. Anche la palestra non è un costo da considerare, poiché può usufruire di quella di bordo senza alcuna spesa aggiuntiva. In totale, la ragazza stima di spendere circa 200 euro a settimana, una cifra relativamente bassa considerando il tenore di vita che riesce a mantenere.