"Lavoro ai Caraibi, faccio una vita da milionaria e spendo poco"

“Lavoro ai Caraibi, faccio una vita da milionaria e spendo pochissimo: ecco il mio segreto”

Daniela Vitello

“Lavoro ai Caraibi, faccio una vita da milionaria e spendo pochissimo: ecco il mio segreto”

| 01/03/2025
“Lavoro ai Caraibi, faccio una vita da milionaria e spendo pochissimo: ecco il mio segreto”

2' DI LETTURA

Krista Jocelyn si considera una vera esperta nell’arte del risparmio. La giovane ha infatti trovato il modo di vivere nel lusso senza dover sborsare grosse somme di denaro. Trascorre le sue giornate sotto il sole caraibico, sorseggiando cocktail e ammirando panorami mozzafiato. Il tutto senza preoccuparsi di affitto o bollette. Attraverso i suoi contenuti, la ragazza racconta la sua esperienza e non ha problemi a mostrare il sui stile di vita, tra vantaggi e difficoltà. Krista Jocelyn può permettersi di fare questa vita grazie alla sua professione. La giovane è infatti una performer su una nave da crociera.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Krista Jocelyn (Foto Instagram)

La vita dorata di Krista Jocelyn ai Caraibi: “A volte spendo 5 euro al giorno”

Grazie a questo lavoro, Krista Jocelyn ha l’opportunità di vivere un’esperienza di lusso con spese estremamente ridotte. Avendo una cabina a bordo, non deve pensare all’affitto o alle utenze e i pasti li consuma sulla nave. Questo le permette di risparmiare e concedersi piccoli sfizi. Durante le soste nelle isole tropicali, tra cui Grand Cayman, St. Thomas, San Juan, Bahamas e Coco Cay, si gode spiagge paradisiache e panorami spettacolari senza alcuna preoccupazione economica. Le sue spese quotidiane sono minime. In alcune occasioni è riuscita a cavarsela con appena cinque euro in un’intera giornata. I pasti per il personale sono gratuiti e, quando desidera variare, può cenare nei ristoranti di bordo – che offrono cucina italiana, sushi o bistecche – usufruendo di uno sconto del 20%.
LEGGI ANCHE: Molla tutto e apre un chiringuito ai Caraibi ma poi torna in Italia: “Non è come sembra”

Krista Jocelyn (Foto Instagram)

La ragazza stima di spendere 200 euro a settimana, ovvero nulla rispetto al suo tenore di vita

Un altro vantaggio è il Wi-Fi gratuito per lo staff, anche se limitato a due ore al giorno. Per ampliare la sua connessione senza spendere troppo, Krista Jocelyn ha trovato un secondo impiego allo sportello che gestisce il Wi-Fi, ottenendo così tra le 5 e le 10 ore gratuite a settimana. Anche la palestra non è un costo da considerare, poiché può usufruire di quella di bordo senza alcuna spesa aggiuntiva. In totale, la ragazza stima di spendere circa 200 euro a settimana, una cifra relativamente bassa considerando il tenore di vita che riesce a mantenere.

Pubblicato il 01/03/2025 16:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965