Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic stroncato lo scorso dicembre dalla leucemia, è convolata a nozze con il calciatore del Genoa Alessandro Vagliacco. 25 lei, 24 lui, nell’ottobre del 2021 sono diventati genitori di una bambina chiamata Violante.
La dedica di Arianna Rapaccioni alla figlia
Sinisa Mihajlovic ha fatto in tempo a conoscere la nipotina ma non ad accompagnare all’altare la figlia. Il compito è toccato ai suoi tre fratelli Miroslav, Dusan e Nikolas mentre la sorella Viktorija e la mamma Arianna Rapaccioni assistevano commosse al suo ingresso in chiesa. “Sono molto orgogliosa di te dolce Virgi…Auguri di cuore dalla tua mamma che ti ama immensamente”, ha scritto Arianna Rapaccioni sui social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il ricevimento nuziale in una masseria esclusiva
Il sì è stato pronunciato nella Cattedrale di Monopoli, in Puglia. A portare le fedi ai genitori è stata la piccola Violante. I festeggiamenti sono proseguiti nella Masseria Traetta Exclusive, a poco più di un chilometro da Ostuni. “Una serata che avrei voluto non finisse mai – ha scritto la sposa tra le sue Instagram stories – Non posso spiegarvi come mi sono sentita oggi. Grazie, vi amo tanto”.
Gli invitati
Tra gli invitati anche Marina La Rosa e Luca Vismara che anni fa hanno condiviso con Virginia e Viktorija l’esperienza de “L’Isola dei Famosi”. Presenti diversi giocatori del Genoa tra cui tra gli altri Massimo Coda, Eddie Salcedo e Mattia Aramu e l’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic.
Il matrimonio rimandato di un anno
Virginia Mihajlovic e Alessandro Vagliacco avrebbero dovuto sposarsi un anno fa ma allora decisero di rinviare il matrimonio a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic. Al suo arrivo in Puglia per le nozze della figlia, Arianna Rapaccioni si è immortalata con lo sguardo rivolto verso il cielo. “Lo so che ci sei”, ha scritto riferendosi al compianto marito strappato prematuramente alla vita.