Vince un milione alla lotteria ma non si presenta a riscuotere

Vince un milione di euro alla lotteria ma non si presenta a riscuotere

Daniela Vitello

Vince un milione di euro alla lotteria ma non si presenta a riscuotere

| 04/01/2023
Vince un milione di euro alla lotteria ma non si presenta a riscuotere

1' DI LETTURA

Incredibile ma vero. Tre anni fa, in Germania, un fortunatissimo giocatore ha vinto un milione di euro alla lotteria ma non ha mai riscosso il premio facendo scadere i termini per entrarne in possesso. A Natale del 2019, l’ignoto è riuscito nell’impresa di azzeccare tutti i numeri del concorso “6aus49”: sei numeri da scegliere da 1 a 49, l’ultimo invece tra 1 e 10.  

Un giallo con diverse ipotesi

Il termine ultimo per riscuotere la lauta vincita era fissato per le 23.59 del 31 dicembre 2022. Ma nessuno si è fatto vivo per reclamare il milione di euro che avrebbe potuto cambiargli la vita. In Germania, il caso del vincitore fantasma è un vero e proprio giallo. Diverse le ipotesi. Il misterioso giocatore potrebbe aver smarrito il tagliando vincendo oppure aver dimenticato di controllare i numeri dell’estrazione. Certo è che adesso il milione di euro finirà “nel piatto delle estrazioni speciali a livello nazionale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Purtroppo non c’è stato un lieto fine”

“Speravamo che si presentasse qualcuno, ma purtroppo non c’è stato un lieto fine”, ha dichiarato Stefan Ebert, amministratore delegato della lotteria in Sassonia-Anhalt (lo Stato in cui è stato depositato il biglietto vincente). In questi tre anni, l’organizzazione ha cercato più volte di risalire al vincitore ma senza successo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/01/2023 14:16
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965