Vince 75mila euro ad “Affari tuoi” e dedica la vittoria ai bulli

“Affari tuoi”, vince 75mila euro e “dedica” la vittoria a chi la bullizzava

Germana Bevilacqua

“Affari tuoi”, vince 75mila euro e “dedica” la vittoria a chi la bullizzava

| 27/04/2023
“Affari tuoi”, vince 75mila euro e “dedica” la vittoria a chi la bullizzava

2' DI LETTURA

Vince 75mila euro ad “Affari tuoi” e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lo scorso 25 aprile, Alessandra D’Aguanno ha partecipato insieme alla sorella al gioco dei pacchi condotto da Amadeus su RaiUno e ha tenuto il pacco numero 7 che conteneva la somma di 75mila euro. Una gioia incontenibile per la giovane che ha dedicato la vittoria alla nonna morta poco tempo fa. “Ho vinto grazie a lei” ha detto in lacrime. Una volta a casa, però, la 24enne di Frosinone, che ha svelato di aver sofferto in passato per il bodyshaming subito alle scuole medie, si è rivolta agli ex compagni di classe e in particolare “a quelli della terza C delle medie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandra D’Aguanno e la sorella (Foto da video)

Vince 75mila euro e dedica un post agli ex compagni di classe

“A voi che per dieci lunghissimi anni mi avete bullizzata solo perché avevo qualche chilo di troppo – ha scritto sui social – a voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere. A voi che per anni mi avete etichettato come ‘la ragazza più brutta del paese’. Per anni mi sono sentita dire ‘quanto sei brutta’, ‘mamma mia quanto sei grassa, ma non ti fai schifo da sola?’, ‘con che coraggio esci fuori casa con quella pancia enorme?’ Mi fermo qui, ma potrei scriverci libri su libri sugli insulti ricevuti. Per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare. Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria”.

Alessandra D’Aguanno (Foto da video)

Una coppia di palermitani torna a casa con 50mila euro

La campionessa della trasmissione di RaiUno ha scelto, come percorso professionale, l’aiuto alle fasce deboli e si è laureata a pieni voti in Servizi Sociali presso l’Università degli Studi di Cassino. Alessandra ha raccontato che avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione insieme alla nonna, venuta a mancare due mesi prima che le comunicassero di aver superato i casting. Nella puntata del 26 aprile, invece, una coppia di palermitani ha vinto una bella cifra. Monica e il marito sono tornati a casa con 50mila euro accettando l’offerta del “dottore” contro i 5.000 contenuti nel pacco numero 11. Amadeus ha elogiato la Sicilia parlando anche in dialetto e ricordando le sue origini siciliane (i suoi genitori sono nati a Palermo, ndr.). A fine puntata, per festeggiare la coppia vincitrice, il conduttore ha urlato “Forza Palermo!”.


Pubblicato il 27/04/2023 16:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965