Viktorija Mihajlovic criticata sui social

Viktorija Mihajlovic criticata sui social per uno scatto “sensuale”: la risposta

Germana Bevilacqua

Viktorija Mihajlovic criticata sui social per uno scatto “sensuale”: la risposta

| 01/01/2023
Viktorija Mihajlovic criticata sui social per uno scatto “sensuale”: la risposta

3' DI LETTURA

Viktorija Mihajlovic criticata sui social per una foto. La figlia del grande campione Sinisa Mihajlovic deceduto lo scorso 16 dicembre a Roma per una leucemia che non gli ha lasciato scampo, ha dedicato al padre molti messaggi d’amore in questi giorni, ma adesso è stata presa di mira dai soliti haters per avere postato una foto con il fratello Nicholas nel giorno di Natale in cui, a detta di alcuni appare in una posa “troppo sensuale per il periodo di lutto che sta attraversando”. La 24enne non ha però lasciato correre e ha risposto per le rime a chiunque la criticasse per lo scatto.

Sinisa Mihajlovic con la figlia Viktorija (Foto da Instagram)

“Non capisco il senso di fare foto sensuali in questo momento”

Non condivido queste foto e soprattutto che voglia hai dopo neanche una settimana dalla perdita di tuo padre – scrive un follower su Instagram – Ma per carità, sei libera di fare quello che vuoi, non sono nessuno e non voglio giudicarti ma non condivido assolutamente. Ho perso anche io mio padre”. Ma Viktorija risponde a tono: “Hai perso tuo padre, ma la voglia di commentare le mie foto la hai. Tu non hai la forza di fare foto, ma di scrivere ca**ate sotto le mie foto”. E un altro: “Non capisco il senso di fare foto sensuali in questo momento”. “Non vedo nessuna posa sensuale in questa foto, ma anche se fosse non ci sarebbe nulla di male e soprattutto non sono cose che ti riguardano. Questo momento è il mio e mi comporto come meglio credo, faccio tutte le foto e le pose che voglio”, risponde la figlia di Sinisa.

Sinisa Mihajlovic con la figlia Viktorija (Foto da Instagram)

Chi la difende scrive: “Sono sicura che il suo papà avrebbe voluto vedere sorrisi”

“Cara ragazza, io a pochi giorni dalla morte di mio padre, non mi sarei certo ‘messa in mostr'” con una foto del genere! E poi quando posti sui Social una fotografia (parlo da fotografo), devi accettare i giudizi e le critiche della gente! Altrimenti vai a vivere in una grotta in montagna, senza luce, acqua e tantomeno Social vari! Questo è quanto”, ribatte un altro follower a Viktorija. Ma tra i commenti critici spuntano anche quelli di pieno sostegno alla ragazza. “Oggi è Natale e si ha voglia di criticare una ragazza che prova a ricominciare la sua vita dopo una perdita così grave. Sono sicura che il suo papà avrebbe voluto vedere sorrisi e la vita che continua nella normalità. Vivi al massimo e non pensare a nessuno, siete una famiglia straordinaria e meritate di continuare a sorridere “, scrive una donna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Viktorija Mihajlovic (Foto da Instagram)

Marina La Rosa:”Non vedo l’ora di vedere tante altre foto in cui ridi”

Anche Marina La Rosa che ha conosciuto Viktorija Mihajlovic  tre anni fa quando entrambe partecipavano all’”Isola dei Famosi” la difende e scrive: “Il punto qui, tesoro mio, è che sei sensuale eccome. Sensuale la posa, lo sguardo, la bocca ed ogni singolo capello. Non lo fai apposta, lo sei e basta. Le donne che non lo sono criticano questa caratteristica senza neanche rendersene conto. Ti vedono semplicemente ‘diversa’ rispetto a loro ed invece di diventarne consapevoli scrivono idiozie. D’altronde è molto più facile essere stupide che farsi un’autoanalisi. Se ci fosse consapevolezza non ci sarebbe idiozia, facile. Io comunque non vedo l’ora di vedere tante altre foto tue in cui ridi o piangi in cui sei sola o con fratelli sorella madre nipote o nonna, con amica, amici fidanzato ed in cui hai un cappotto e gli stivali o sei in costume o in topless. Il dolore non passerà mai (si impara a conviverci) ma la vita continua e la tua è e sarà una vita meravigliosa perché adesso hai un angelo custode speciale. Ah, un’ultima cosa.. la gente non capisce un ca*zo ma questo già lo sapevi!!!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/01/2023 17:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965