Verdura Resort, Salvatore Aranzulla "asfalta" gli hater: "La cena me la state pagando voi"

Verdura Resort, Salvatore Aranzulla “asfalta” gli hater: “La cena me la state pagando voi”

Daniela Vitello

Verdura Resort, Salvatore Aranzulla “asfalta” gli hater: “La cena me la state pagando voi”

| 09/07/2022
Verdura Resort, Salvatore Aranzulla “asfalta” gli hater: “La cena me la state pagando voi”

2' DI LETTURA

Salvatore Aranzulla è abituato a prendere gli hater di petto. I commenti perfidi dei cosiddetti leoni da tastiera non lo scalfiscono. Il re dei divulgatori informatici si diletta ad abbatterli ricorrendo alla sapiente arma dell’ironia. In questi giorni, l’imprenditore – trapiantato a Milano ma originario di Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania – si trova in vacanza nella sua Sicilia. Per rilassarsi ha scelto uno dei suoi posti preferiti: il Verdura Resort, hotel di lusso della catena di Rocco Forte ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento. La struttura, gettonatissima dai vip. è un vero e proprio angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa. E’ circondata da aranceti e uliveti ed è dotata di campo da golf e spa.

Gli scatti social della vacanza siciliana

Aranzulla aveva soggiornato al Verdura Resort già la scorsa estate ma quest’anno ha deciso di bissare l’esperienza. L’informatico milionario ha condiviso alcuni scatti della sua vacanza sui social. Nell’ultimo che lo ritrae sorridente pronto a degustare le specialità del ristorante, Aranzulla “sfida” gli hater. “Certe volte leggo i vostri commenti, ma poi mi ricordo che siete voi che mi state pagando la cena e torno a sorridere”, scrive nella didascalia.

I commenti: “Mente, genialità e sottile ironia”

“Non sapevo facessi anche tutorial su come blastare gli hater”, “’Oggi vi spiegherò come asfaltare la gente’”, “Severo ma giusto”, “Ti amo”, “Questo post vince su tutti. Mente, genialità e sottile ironia”, “Ti voglio al GF Vip, saresti sicuramente più famoso tu di tutti quegli scappati di casa”, “Numero uno”, “Partecipo volentieri con un like al pagamento della tua cena. Te lo meriti. Come professionista e come perculatore degli hater. Bravo Salvatore”, “Te la meriti la cena pagata. Mi aiuti tutti i giorni a risolvere i miei problemi”, “Con garbo ma FUN COOL”, commentano alcuni follower.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aranzulla sogno erotico o incubo?

Altrettanto ironici i post in cui Salvatore Aranzulla, durante il soggiorno al Verdura Resort, mostra i piedi (“Non avendo OnlyFans, sono costretto a pubblicarli qui. Gratis, per di più”) e sfoggia i muscoli (“Sarò il vostro sogno erotico o il vostro incubo. A voi la scelta”).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/07/2022 13:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965