Vedova sposa il fratello del marito, insulti sui social: "Malata"

Vedova sposa il fratello del marito, insulti sui social: “Mi dicevano che ero malata”

Germana Bevilacqua

Vedova sposa il fratello del marito, insulti sui social: “Mi dicevano che ero malata”

| 25/09/2023
Vedova sposa il fratello del marito, insulti sui social: “Mi dicevano che ero malata”

2' DI LETTURA

Una donna americana, rimasta vedova molto giovane, si è fidanzata con il fratello del marito morto di overdose. La protagonista di questa storia si chiama Kaitlin Norton ed è stata insultata e giudicata sui social per la sua scelta. Il marito di Kaitlin Norton è scomparso nel 2016. Dopo  alcuni mesi però la donna ha iniziato a frequentare il fratello del defunto consorte, Rory. Quando la cosa è diventata di dominio pubblico, la vedova è stata vittima di  insulti e pettegolezzi. “Mi dicevano che ero malata”, ha raccontato ai media americani.

Kaitlin Norton e il marito Rory (Foto Instagram)

La coppia ha quattro figli di cui due in comune

Sono trascorsi sette anni e adesso la coppia vive insieme New Hampshire, negli Stati Uniti d’America. Kaitlin e Rory hanno quattro figli: due bambini, Preslee (5 anni) e Madilynn (4 anni), sono nati dalla loro relazione. Camden, 9 anni, è invece figlio della donna e del suo defunto marito Aaron mentre Rory III, 12 anni, è figlio di Rory, nato da una precedente relazione dell’uomo. I due si sono incontrati per la prima volta alle elementari, ma non hanno avuto una relazione fino all’età di 18 anni. Kaitlin ha sposato Aaron, fratello di Rory. Entrambi erano tossicodipendenti. Nel 2015 la donna ha iniziato un percorso di riabilitazione per uscire dalla dipendenza dalle droghe.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kaitlin Norton (Foto Instagram)

“Mio figlio Camden aveva solo due anni quando Aaron è morto”

Il marito Aron invece non ha voluto iniziare il percorso per la disintossicazione dalle droghe ed è finito anche in galera. La settimana prima del suo rilascio, Kaitlin ha ricevuto una tragica telefonata: Aaron era morto per overdose a soli 22 anni. “Camden aveva solo due anni quando Aaron è morto e ha chiamato Rory ‘papà’ per la maggior parte della sua vita, nonostante fosse suo zio”, ha detto la donna che oggi ha 30 anni. Kaitlin condivide la sua vita familiare sui suoi profili social, ma non sempre viene accolta bene. Infatti, ha spiegato di aver ricevuto molti insulti e commenti negativi.

Pubblicato il 25/09/2023 11:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965