Vasca idromassaggio e coccole, il Capodanno h0t di Elettra Lamborghini

Vasca idromassaggio e coccole, il Capodanno h0t di Elettra Lamborghini

Daniela Vitello

Vasca idromassaggio e coccole, il Capodanno h0t di Elettra Lamborghini

| 03/01/2022
Vasca idromassaggio e coccole, il Capodanno h0t di Elettra Lamborghini

2' DI LETTURA

La cantante ricorda il suo primo Capodanno da sposata

  • “Abbiamo passato la notte del 31 da soli, in camera”
  • Quest’anno, invece, la coppia ha avuto una disavventura
  • “Sono sicura che questo Capodanno lo ricorderò per sempre”

Secondo Capodanno da sposata per Elettra Lamborghini. La simpatica ereditiera ha optato per dei festeggiamenti h0t per accogliere il 2022. La cantante racconta al settimanale “DiPiù” di aver trascorso l’ultima notte del 2021 con il marito, il dj olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Lo scorso 31 dicembre, la coppia legata da tre anni ha anche avuto una disavventura mentre stava sciando: “Abbiamo avuto un piccolo incidente sulla pista da sci, per fortuna senza farci male, sono sicura che quel Capodanno lo ricorderò per tutta la vita”.

Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

“Lo scorso anno abbiamo brindato per la prima volta da sposati”

Elettra Lamborghini non dimenticherà neppure il precedente Capodanno trascorso con il consorte: “Il Capodanno dello scorso anno è stato il primo da sposata. Con mio marito Afrojack abbiamo deciso di festeggiare in uno splendido resort in Svizzera, tutto è stato molto romantico perché abbiamo passato la notte del 31 da soli, in camera”. “Prima ci siamo rilassati nella vasca idromassaggio – svela – poi ci siamo vestiti in modo elegante anche se in realtà eravamo solo io e lui e dopo cena ci siamo dedicate tantissime coccole. A mezzanotte abbiamo brindato al nuovo anno per la prima volta come marito e moglie”.

Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

Il matrimonio sul lago di Como

Elettra Lamborghini e Afrojack sono convolati a nozze il 26 settembre 2020 sul lago di Como. In un’intervista a “Verissimo”, l’ereditiera si è detta molto fortunata per aver sposato quello che considera anche il suo miglior amico. “Tra le promesse ho scritto ‘se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessun altro’ – ha confidato –  Io e Nick non abbiamo mai litigato proprio perché io lascio vivere lui e lui lascia vivere me e quando c’è quel piccolo momento in cui non ci capiamo parliamo e lui mi dice ‘grazie per aver parlato con me’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Afrojack e Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Mio marito è un gigante buono”

“Nelle promesse ho scritto ‘non so chi ti ha mandato da me ma sono sicura che tu sia un angelo’ – ha aggiunto – Lui è molto carino come ragazzo, sono stata fortunata. E’ dolcissimo, un gigante buono e poi non è come quegli scemi che guardano le altre, che potrebbe averne dieci. A lui ne basta una come anche a me. Io voglio una persona che quando, tra 60 anni il mio sedere non sarà più alto come adesso, mi stia sempre accanto. A lui di queste cose qua non gliene frega niente. E’ importante trovare quello”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/01/2022 11:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965