Fiori d’arancio per Valentina Pace. L’attrice romana, nota per aver prestato il volto a Elena Giordano nella soap di Rai3 “Un posto al sole”, ha sposato l’imprenditore Stefano Moruzzi, 41 anni, al suo fianco da sette e da cui nel 2019 ha avuto la sua secondogenita Matilde. La Pace ha un’altra figlia, Alice, nata dodici anni fa dalla precedente relazione con Michele Esteri.

Il sì a Villa Pocci
Valentina Pace e Stefano Moruzzi hanno detto sì con rito civile a Marino, in provincia di Roma, nella splendida cornice di Villa Pocci. L’attrice 45enne ha potuto contare su due damigelle d’eccezione: le sue figlie. A Matilde è anche spettato il compito di portare le fedi ai genitori. “Mi bacerai sempre così per i prossimi 50 anni?”, ha scritto la sposa nell’ultimo post Instagram che la ritrae mentre bacia il neo marito.

Gli invitati
Presente al matrimonio anche Nanà, il bassotto al quale la Pace è legatissima. Appena possibile, la coppia si sposerà anche in chiesa. Tra gli invitati diversi volti di “Un posto al sole” tra cui Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

I primi passi in tv
Valentina Pace ha mosso i primi anni in tv, giovanissima, nei panni della “Ballerina di Siviglia” nel programma “Macao” per la regia di Gianni Boncompagni.