Un pakistano di 52 anni, già famoso per essere padre di un gran numero di figli, ha raggiunto un traguardo importante. L’uomo ha infatti festeggiato la nascita del suo 60° figlio, anche se non si ritiene ancora soddisfatto: “Voglio arrivare a cento”. L’uomo è un “medico” ed è riuscito a mettere al mondo 60 figli con le sue tre mogli. Il suo nome è Sardar Jan Mohammad Khan Khilji ed è residente a Quetta, la capitale del Balochistan. L’ultimo arrivato è un maschio e si chiama Khushal. L’uomo ha dichiarato ai media locali di voler trovare una quarta moglie per continuare ad avere figli. “Ho chiesto a tutti i miei amici di aiutarmi a trovare una ragazza per il mio quarto matrimonio”, ha detto alla BBC Sardar Jan Mohammad Khan Khilji, aggiungendo che vuole avere più figli e figlie con tutte le sue mogli.

L’uomo gestisce una clinica e si è autoproclamato “dottore”
Il medico era diventato famoso in tutto il mondo nel 2016, poco dopo essere diventato padre del suo 35° figlio. L’obiettivo dei 100 figli sembra un traguardo raggiungibile soprattutto in vista di un quarto matrimonio. Ma come riesce quest’uomo a portare avanti una famiglia talmente numerosa? Khilji nel suo villaggio si è autoproclamato “dottore” e ha messo su una clinica non regolamentata dove cura le persone per piccoli disturbi come il mal di testa e altri piccoli malesseri. Adesso però l’inflazione ha colpito anche la sua attività e influito sulle sue finanze. Tuttavia, non demorde e continua a impegnarsi per far crescere la sua famiglia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il primato mondiale lo detiene un ghanese con 102 figli
In un intervista, l’uomo si è lamentato della sua situazione economica spiegando: “Gli affari si sono fermati. I prezzi di tutti i beni di prima necessità, tra cui farina, ghee e zucchero, sono triplicati. Negli ultimi tre anni, tutti i pakistani, me compreso, stanno affrontando delle difficoltà”. Khilji è ancora lontano dall’essere l’uomo più prolifico del mondo. Il primato infatti lo detiene Mzee Musa Hasahya, un agricoltore ghanese che ha 102 figli e 568 nipoti. Ma il medico pakistano è ancora abbastanza giovane e ha tutto il tempo per raggiungere e superare il super papà ghanese nel giro di qualche anno.