Festeggia l'arrivo del 60esimo figlio: "Voglio arrivare fino a cento"

Festeggia l’arrivo del 60esimo figlio: “Voglio arrivare a cento”

Germana Bevilacqua

Festeggia l’arrivo del 60esimo figlio: “Voglio arrivare a cento”

| 11/02/2023
Festeggia l’arrivo del 60esimo figlio: “Voglio arrivare a cento”

2' DI LETTURA

Un pakistano di 52 anni, già famoso per essere padre di un gran numero di figli, ha raggiunto un traguardo importante. L’uomo ha infatti festeggiato la nascita del suo 60° figlio, anche se non si ritiene ancora soddisfatto: “Voglio arrivare a cento”. L’uomo è un “medico” ed è riuscito a mettere al mondo 60 figli con le sue tre mogli. Il suo nome è Sardar Jan Mohammad Khan Khilji ed è residente a Quetta, la capitale del Balochistan. L’ultimo arrivato è un maschio e si chiama Khushal. L’uomo ha dichiarato ai media locali di voler trovare una quarta moglie per continuare ad avere figli. “Ho chiesto a tutti i miei amici di aiutarmi a trovare una ragazza per il mio quarto matrimonio”, ha detto alla BBC Sardar Jan Mohammad Khan Khilji, aggiungendo che vuole avere più figli e figlie con tutte le sue mogli.

Il medico pakistano con alcuni dei suoi 60 figli

L’uomo gestisce una clinica e si è autoproclamato “dottore”

Il medico era diventato famoso in tutto il mondo nel 2016, poco dopo essere diventato padre del suo 35° figlio. L’obiettivo dei 100 figli  sembra un traguardo raggiungibile soprattutto in vista di un quarto matrimonio. Ma come riesce quest’uomo a portare avanti una famiglia talmente numerosa? Khilji nel suo villaggio si è  autoproclamato “dottore” e ha messo su  una clinica non regolamentata dove cura le persone per piccoli disturbi come il mal di testa e altri piccoli malesseri. Adesso però l’inflazione ha colpito anche la sua attività e influito sulle sue finanze. Tuttavia, non demorde e continua a impegnarsi per far crescere la sua famiglia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il medico pakistano con alcuni dei suoi 60 figli (Foto da video)

Il primato mondiale lo detiene un ghanese con 102 figli

In un intervista, l’uomo si è lamentato della sua situazione economica spiegando: “Gli affari si sono fermati. I prezzi di tutti i beni di prima necessità, tra cui farina, ghee e zucchero, sono triplicati. Negli ultimi tre anni, tutti i pakistani, me compreso, stanno affrontando delle difficoltà”. Khilji è ancora lontano dall’essere l’uomo più prolifico del mondo. Il primato infatti lo detiene Mzee Musa Hasahya, un agricoltore ghanese che ha 102 figli e 568 nipoti. Ma il medico pakistano è ancora abbastanza giovane e ha tutto il tempo per raggiungere e superare il super papà ghanese nel giro di qualche anno.

Pubblicato il 11/02/2023 13:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965