Ultimo e la figlia di Heather Parisi stanno ancora insieme

Ma quale addio! Ultimo e la figlia di Heather Parisi stanno ancora insieme: ecco la prova

Daniela Vitello

Ma quale addio! Ultimo e la figlia di Heather Parisi stanno ancora insieme: ecco la prova

| 14/03/2023
Ma quale addio! Ultimo e la figlia di Heather Parisi stanno ancora insieme: ecco la prova

3' DI LETTURA

Venerdì 10 marzo Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, ha compiuto 23 anni. Gli auguri più dolci sono arrivati dal suo fidanzato: Niccolò Moriconi, in arte Ultimo. “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda”, recita la didascalia che accompagna una carrellata di foto di coppia condivise sui social dal cantautore romano reduce dal quarto posto al 73esimo “Festival di Sanremo”.

Jacqueline Luna Di Giacomo (Foto Instagram)

Dall’amore nato nel 2020 alla presunta crisi

Con questo post, Ultimo restituisce elegantemente al mittente le voci che parlavano di rottura con la fidanzata con la quale era uscito allo scoperto sui social nel marzo del 2021 anche se si sono innamorati nel 2020. A scrivere qualche giorno fa di una presunta crisi era stato il settimanale “Chi”.

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo (Foto Instagram)

L’indiscrezione di “Chi”: “Si sono lasciati”

“Ultimo, il cantante dei record, vola nelle classifiche: da due settimane il suo Alba è l’album più venduto – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” – La sua vita sentimentale, invece, non va a gonfie vele: la storia con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, è giunta al termine a pochi giorni dal ventitreesimo compleanno di lei, che cade il 10 marzo. Oggi il cantante pensa solo alla sua musica: l’album, ma soprattutto i… single”. A smentire l’indiscrezione è stato Ultimo in persona.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Foto Instagram)

“Mio papà mi ha detto che nella vita non devo niente a nessuno”

Jacqueline Luna, nata dalla relazione tra Heather Parisi e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, non ha alcun rapporto con la madre. Nel giorno del suo 23esimo compleanno, la giovane ha rivolto un pensiero solo al padre al quale è legatissima. “Oggi abbraccio questa bimba 23 volte – ha scritto su Instagram – Mi sento una briciola in confronto al futuro, eppure mi sembra di aver vissuto già cento vite. In questo mondo ingannevole e artefatto dei social preferisco mostrare la parte di me che brilla, per aiutare a far brillare chi li fuori la luce propria ancora non l’ha trovata. Spesso però mi sento spenta anch’io (ahimè). L’altro giorno ho chiamato papà: ‘papo ho bisogno di uno dei tuoi discorsi motivazionali’, mi ha ricordato che nella vita non devo niente a nessuno se non a me stessa”.

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo (Foto Instagram)

“Sento di andare a rallentatore rispetto al mondo che ho intorno”

“Spesso sono io a buttarmi giù senza motivo – ha raccontato la 23enne – mi sento incapace o addirittura vuota, con nulla da offrire. E sento di andare a rallentatore rispetto al mondo che ho intorno. Poi riesco ad uscire da questa bolla e darmi una pacca sulla spalla anziché un pugno, e capire che è il mondo ad andare troppo veloce. E non c’è nessuna gara con gli altri. La gara sarà sempre e solo con me stessa, per dimostrare a quella bimba nella foto che lei vale, e che lei è speciale per quello che è”.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Foto Instagram)

“Voglio fare cose giganti, dentro ho un mondo che vorrei condividere con voi”

“Ho una vita per dimostrarmelo – ha concluso Jacqueline – E’ bello farlo piano piano, andando su, giù giù giù, e poi tornando su. Non c’è fretta. Voglio fare cose giganti, perché dentro ho un mondo che vorrei condividere con voi. E lo farò. Grazie a chi mi dimostra affetto incondizionato pur conoscendomi solo da uno schermo, e grazie anche a voi antipatici, perché mi ricordate di come non vorrò mai diventare. Oggi lo dedico a tutte quelle persone che si sentono ferme, e ai miei fellow pesci anime sensibili… che vita di pianti e risate noi eh, un po’ così”.


Pubblicato il 14/03/2023 07:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965