Tu sì que vales, nonna e nipote cantano e commuovono il pubblico e Belen - Perizona Magazine

Tu sì que vales, nonna e nipote cantano e commuovono il pubblico e Belen

Daniela Vitello

Tu sì que vales, nonna e nipote cantano e commuovono il pubblico e Belen

| 04/10/2015
Tu sì que vales, nonna e nipote cantano e commuovono il pubblico e Belen

1' DI LETTURA

A distanza di qualche giorno dalla festa dei nonni, “Tu sì que vales” – il talent show del sabato sera di Canale 5 – celebra la ricorrenza a modo suo. Sul palco salgono Annamaria e Matteo, una tenera coppia nonna-nipote. La pensionata, 82 anni, cantava quando era giovane ed è vedova da sette mesi. Il giovane, 23 anni, studia e canta in un coro.

Annamaria e Matteo

Annamaria e Matteo

 

“Io sarei la spalla”, commenta la nonna dopo aver duettato col nipote sulle note di “O sole mio”. I due commuovono non solo il pubblico a casa e quello in studio, ma anche i giudici presenti in studio e in particolare Belen Rodriguez che ricorda sua nonna, cui era legatissima, non riuscendo a trattenere le lacrime.

GUARDA LA TENERA PERFORMANCE DI ANNAMARIA E MATTEO (VIDEO)

Belen si commuove

Belen si commuove

Pubblicato il 04/10/2015 10:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

MONDO

Muore un’ora dopo il decollo, l’aereo prosegue il viaggio per quasi 13 ore

I passeggeri hanno segnalato un "cattivo odore" diffuso
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965