Doppio dramma a Genova
- Christian La Fauci aveva 46 anni e sarebbe morto a seguito di un malore
- Con lui viveva l’anziana madre, disabile e allettata
- Aperta un’indagine per omicidio colposo
Doppio dramma a Genova. Christian La Fauci, scrittore esperto di calcio inglese, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Pare che l’uomo, 46 anni, sia deceduto a seguito di un malore.
Trovata morta anche l’anziana madre
Nell’appartamento viveva anche l’anziana madre dello scrittore. L’86enne, disabile e allettata, non sarebbe stata in grado di chiamare aiuto e sarebbe morta di stenti. I corpi sono stati trovati in iniziale stato di decomposizione, ognuno nella propria camera.
Aperta un’indagine per omicidio colposo
A scoprirli un amico in possesso delle chiavi di casa che non riuscendo a mettersi in contatto con lo scrittore si è insospettito ed è andato a controllare. Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.
Gli inquirenti vogliono vederci chiaro
Nonostante sia pressoché escluso un gesto di terzi, gli inquirenti vogliono svolgere ulteriori accertamenti e intendono ascoltare anche alcuni conoscenti e analizzare i farmaci rinvenuti in casa.
Chi era Christian La Fauci
Grande tifoso genoano, Christian La Fauci aveva scritto i libri “Oltremanica”, “Bill Shankly – l’uomo di Glenbuck”, “Matt Le Tissier – una scelta di vita”, “Il meglio è passato” “A-marcord”.