Un uomo è stato tradito dalla moglie ogni volta che ha scelto di dedicare più tempo alla sua passione per il calcio che al lei. Una storia curiosa che arriva dall’Inghilterra ed è raccontata dalla diretta interessata su “Reddit”. Una passione quella del marito che è sempre stata incontenibile tanto da non accorgersi quanto potesse incrinare il rapporto con la consorte. La donna, infatti, ha messo in piedi un piano per vendicarsi del marito ossessionato dal calcio. Secondo quello che è stato riportato dal “Daily Star”, la moglie trascurata, che ha comunque voluto restare anonima, ha rivelato che il consorte era talmente preso dal pallone da smettere completamente di preoccuparsi del suo matrimonio. La donna a quel punto ha deciso di tradire il marito ogni volta che lui guardava una partita.
“Quando la sua squadra perde, lui diventa intrattabile”
Secondo la moglie fedifraga, l’umore del marito dipende troppo dall’andamento delle partite della sua squadra del cuore. “Quando la sua squadra perde, lui diventa intrattabile e spesso non mi parla – ha spiegato – Non è normale. Probabilmente questo suo modo di vivere il calcio lo rallenta anche al lavoro, dove non ha mai ottenuto una promozione. E a me questo non va proprio giù”. Ma, cosa ben più grave, l’uomo guarda tutte quelle che può. “Ogni sera, praticamente, ha una partita da vedere e io non posso mai guardare un film insieme a lui. Durante questo anno di partite ho preso una decisione. Lui guarda le partite e io lo tradisco. So che non se ne accorgerà mai perché è troppo preso dallo sport per rendersi conto che, in quei 90 minuti, esco di casa e vado dal mio amante”, ha raccontato candidamente la donna. La moglie fedifraga ha aggiunto: “Non riesce a concentrarsi su nient’altro, figuriamoci sulla nostra relazione o sul soddisfarmi sessualmente. Io ho provato in tutti modi a parlarci e a cercare di farglielo capire, ma lui non ascolta quando si tratta di sport”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il mio amante non guarda il calcio e a letto mi ha capito al volo”
Ed ecco la svolta: “Tutti i sabato sera esco e vado dal mio amante. È più giovane di me e a letto mi ha sempre capito al volo. Lui non guarda il calcio, ama fare le passeggiate all’aria aperta e sotto le coperte è un toro. Un giorno abbiamo fatto sesso in un bosco e mi è piaciuto tantissimo”. Il post della donna si è concluso così: “Non ho alcuna intenzione di smettere di vederlo. E, adesso, che le partite sono quasi tutte le sere io vedo il mio ragazzo anche più di una volta a settimana. Adesso che la stagione finisce cosa farò? Non significa che mio marito diventi più piacevole senza calcio… credo che continuerò a ritagliarmi dello spazio per vedere il mio amante”. La donna spera comunque di recuperare il suo matrimonio: “Siamo sposati da 10 anni, sono infelice da tempo – confessa la donna -. Ma qualcosa mi trattiene vicino a lui. Non voglio buttare via tutto questo tempo al suo fianco. Io lo amavo e credo di amarlo ancora… spero che lui possa a cambiare”.