Totti-Ilary, Corona minaccia di scoperchiare il vaso di Pandora: "Primo indizio! Che il game abbia inizio"

Totti-Ilary, Corona minaccia di scoperchiare il vaso di Pandora: “Primo indizio! Che il game abbia inizio”

Daniela Vitello

Totti-Ilary, Corona minaccia di scoperchiare il vaso di Pandora: “Primo indizio! Che il game abbia inizio”

| 13/09/2022
Totti-Ilary, Corona minaccia di scoperchiare il vaso di Pandora: “Primo indizio! Che il game abbia inizio”

2' DI LETTURA

Fabrizio Corona si dice pronto a scoperchiare il vaso di Pandora su presunti reciproci tradimenti tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In queste ore, le Instagram Stories dell’ex re dei paparazzi sono incandescenti. L’ex fotografo dei vip sostiene di essere in possesso di prove fotografiche scottanti che proverebbero che quella dei coniugi Totti, più che una fiaba d’amore, è stata “una storia costruita per interessi comuni”.

Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

“Dire che è una storia di gossip è riduttivo”

“È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto – scrive Corona sui social – Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda. Ancora peggio. I giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo”.

La Instagram Story di Fabrizio Corona

“Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo”

“Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip – spiega – Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Fabrizio Corona

“Ilary postava le tagliatelle della nonna ma la sera era a Milano…”

Poco dopo, Corona lancia un “primo indizio”: “Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. LEI NO PERO’. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 09:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965