Tiziano Ferro: "La mia storia con Victor è ufficialmente conclusa"

Tiziano Ferro annuncia: “La mia storia con Victor è ufficialmente conclusa”

Daniela Vitello

Tiziano Ferro annuncia: “La mia storia con Victor è ufficialmente conclusa”

| 17/03/2024
Tiziano Ferro annuncia: “La mia storia con Victor è ufficialmente conclusa”

3' DI LETTURA

La storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen è ufficialmente conclusa. Il cantante e il marketing manager si erano uniti civilmente nel 2019. Nel 2022 l’arrivo dei due figli, Margherita e Andreas, che stando a quanto raccontato dal settimanale “Oggi” avrebbe “acuito le crepe invece che appianarle”. Sei mesi fa, l’annuncio che ha spiazzato i fan dell’artista. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor – ha fatto sapere Tiziano Ferro – L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”. Secondo “Oggi”, “la crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa. Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti”.

Victor Allen e Tiziano Ferro (Foto ‘Chi’)

L’impossibilità di tornare in Italia e il divorzio dallo storico manager

In concomitanza con la rottura con Victor Allen dopo sette anni d’amore e quattro di matrimonio, per il cantante di Latina è iniziato un periodo buio anche dal punto di vista professionale. Una crisi artistica acuita dal fatto di non poter lasciare soli i suoi figli né di poterli portare in Italia per via della separazione e sfociata nel divorzio dal suo storico manager, il produttore discografico Fabrizio Giannini. Lo scorso Natale, Tiziano Ferro ha condiviso sui social un video in cui ha ammesso di stare attraversando un momento no dal punto di vista creativo.

Tiziano Ferro con i figli (Foto Instagram)

“Non riesco a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica”

“Ultimamente non riesco veramente a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica – ha confessato – Pochi giorni fa ho registrato la performance con la fantastica Elisa, ho cantato e ho pensato che tutto si fosse sbloccato. Ma finita quella performance la voce è andata via per un po’. Ho capito che il mio corpo, la mia voce, mi stavano dicendo che è così, che le devo rispettare”. Nella clip, l’artista ha usato il termine “ricostruzione”. Una parola che torna nel post condiviso qualche ora fa con cui annuncia che la sua storia con Victor Allen è ufficialmente finita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Preferisco dirvelo io, prima che diventi l’ennesimo pettegolezzo sterile”

“T & V~ ??/?/?? – ??/?/??. È andata così – scrive Tiziano Ferro – E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna…grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!”.

Pubblicato il 17/03/2024 09:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965