Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: l'annuncio social

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: l’annuncio social

Daniela Vitello

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: l’annuncio social

| 28/02/2022
Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: l’annuncio social

1' DI LETTURA

Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori. Ad annunciarlo è il cantante di Latina su Instagram. “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo – scrive – La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Victor Allen e Tiziano Ferro (Foto ‘Chi’)

“Vi chiediamo di rispettare la riservatezza dei nostri figli”

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri – aggiunge – Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro in lacrime in tv: “Così ho conosciuto mio marito e così mi ha chiesto di sposarlo”

Le nozze di Tiziano Ferro e Victor Allen (Foto ‘Chi’)

L’unione civile nel 2019

“Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ – e soprattutto ‘se’ – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo – conclude – E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A”. Tiziano Ferro e il marketing manager Victor Allen si sono uniti civilmente nel 2019 nella villa di Sabaudia del cantante. La coppia vive a Los Angeles.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/02/2022 08:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965