Tiziano Ferro choc: “Sto divorziando da mio marito"

Tiziano Ferro choc: “Sto divorziando da mio marito, i miei figli la mia priorità”

Germana Bevilacqua

Tiziano Ferro choc: “Sto divorziando da mio marito, i miei figli la mia priorità”

| 19/09/2023
Tiziano Ferro choc: “Sto divorziando da mio marito, i miei figli la mia priorità”

2' DI LETTURA

Arriva come una doccia fredda il messaggio di Tiziano Ferro che affida ai social una comunicazione molto privata e molto dolorosa. Il matrimonio con il marito Victor Allen è giunto al capolinea. Il cantante originario di Latina ha voluto comunicarlo pubblicamente ai suoi fan attraverso un post franco e diretto. Tiziano Ferro si scusa con il suo pubblico per non poter tornare in Italia, come era previsto, per la presentazione del suo libro. “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia, perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido”, inizia così il messaggio dell’artista.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tiziano Ferro (Foto Instagram)

“Recentemente io e Victor abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”

“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”, spiega Tiziano Ferro. E sui due bambini aggiunge: “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarti con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.

Tiziano Ferro con i figli (Foto Instagram)

“Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere”

Poi rivolgendosi direttamente ai suoi fan, come a qualcuno di famiglia, dice: “Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di trovarmi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”. “Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche questa volta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita della nostra vita.ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene Tiziano”, conclude l’artista.

Pubblicato il 19/09/2023 09:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

POTENZA

Donna di 36 anni muore dopo il parto, aperta un’inchiesta

Quella data alla luce era la sua terza figlia
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965