Tina Cipollari torna con l’ex fidanzato

“Tina Cipollari è tornata con l’ex fidanzato ed è pronta a sposarsi di nuovo”

Germana Bevilacqua

“Tina Cipollari è tornata con l’ex fidanzato ed è pronta a sposarsi di nuovo”

| 28/12/2022
“Tina Cipollari è tornata con l’ex fidanzato ed è pronta a sposarsi di nuovo”

3' DI LETTURA

Tina Cipollari di nuovo in giro con l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara, sono queste le indiscrezioni che girano sempre più insistentemente sul conto della celebre opinionista di “Uomini e Donne”. I due si sono detti addio circa un anno fa a un passo dall’altare e per Tina quella con Ferrara è stata la prima storia davvero importante dopo la sua dolorosa separazione dal marito Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli.

Tina Cipollari con l’ex marito Kikò Nalli (Foto da video)

La storia con Ferrara finita per un tradimento?

Secondo un’indiscrezione lanciata da “Nuovo Tv”, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono stati visti insieme a Firenze e sembra stiano parlando di nuovo di matrimonio. L’opinionista-vamp del dating show di Maria De Filippi non conferma né smentisce e mantiene un certo riserbo sulla sua vita sentimentale. Del resto, non ha mai svelato apertamente i motivi per cui lei e l’imprenditore abbiano deciso di dirsi addio. La storia tra Tina e Vincenzo era una cosa seria. Lui imprenditore nel settore della ristorazione a Firenze, si faceva vedere spesso con l’opinionista in atteggiamenti affettuosi e durante la loro relazione ha avuto modo di conoscere i suoi tre figli, con cui aveva instaurato un buon rapporto. Ma i bene informati sostengono che la storia sia finita a causa di un tradimento, pare infatti che l’ex compagno frequentasse un’altra donna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Foto Instagram)

Il fidanzamento “benedetto” anche dall’ex marito di Tina

Una storia d’amore turbolenta fatta di altri e bassi. Nell’estate del 2020 la loro relazione aveva già vacillato, poi la riconciliazione e infine la rottura nell’agosto del 2021 a un passo dal matrimonio. Una storia che aveva tutte le carte in regola per un lieto fine, anche l’ex marito Kikò Nalli aveva dato il suo benestare alla coppia. “Lo conosco poco. Ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente” aveva affermato Nalli all’epoca della loro frequentazione.

Tina Cipollari (Foto da video)

La confessione di Tina sull’unica sua vera favola d’amore

Lo scorso anno si era parlato di un ritorno di fiamma anche tra Tina e l’ex marito, ma hair stylist aveva subito messo le cose in chiaro con un messaggio sui social: “Non è vero che amo la mia ex moglie, assolutamente no. Io non la amo, ma ci stimiamo reciprocamente. Oltre a ciò, non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, sta bene così”. Adesso l’opinionista, che ha da poco scritto un libro, sembra essere ritornata sui suoi passi con Vincenzo Ferrara, anche se si attende la conferma da parte dei diretti interessati. Per Tina è sempre stato difficile aprirsi e parlare dei suoi sentimenti, anche se sull’amore si è lasciata andare a una confessione molto intima: “L’unica mia vera favola è stata con Antonio, un uomo che se ne è andato stroncato da un brutto male. Le emozioni che mi ha detto lui non le ho più vissute, nemmeno con Kikò”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/12/2022 15:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965