Tina Cipollari: “Mai stata veramente innamorata di mio marito”

Tina Cipollari a “Verissimo”: “Non sono mai stata veramente innamorata di mio marito”

Germana Bevilacqua

Tina Cipollari a “Verissimo”: “Non sono mai stata veramente innamorata di mio marito”

| 10/02/2025
Tina Cipollari a “Verissimo”: “Non sono mai stata veramente innamorata di mio marito”

3' DI LETTURA

Tina Cipollari, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, rivela: “Sto cercando marito”. La popolare opinionista di “Uomini e Donne”, protagonista del programma da 25 anni, ha svelato di voler cambiare ruolo. Tina Cipollari è tornata infatti ad accomodarsi sul trono del dating show condotto da Maria De Filippi. “Sto attraversando un bel momento; sto cercando marito – spiega – Sono sul trono dopo 25 anni. La prima volta ero più giovane e con più spensieratezza. Oggi è strano perché è nato tutto per gioco, ma le mie richieste sono vere. Cerco un uomo completo. Le ho esagerate ma voglio far capire che non voglio colmare il vuoto con il primo strappone che capita. Vorrei un uomo che mi desse amore ma anche cose materiali”. Poi svela alcuni dettagli sulla sua vita privata: “Sono single da circa tre anni. L’amore esiste, però dura solo un periodo. Non è per sempre”.

Incalzata dalla conduttrice, Tina Cipollari parla dell’unione con il suo ex marito e padre dei suoi figli. La storia con Cristian Maria Nalli, detto Kikò, è nata proprio all’interno del programma. I due sono stati sposati dal 2005 al 2018. Dal loro amore sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tina Cipollari e Silvia Toffanin (Foto video)

La rivelazione di Tina Cipollari sull’ex marito: “Il giorno delle nozze non sapevo se presentarmi”

“Con mio marito è stata una lunga storia d’amore ma poi si è spento – rivela la neo tronista di “Uomini e Donne” -. Ci siamo resi conto entrambi… ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di separarci, però siamo in ottimi rapporti. Andiamo più d’accordo oggi che quando eravamo sposati, c’è più dialogo. Quando la gente ci incontra pensa che siamo tornati insieme. Anche i nostri figli non hanno risentito della separazione. Non ci siamo allontanati veramente dall’oggi al domani”. Silvia Toffanin chiede a Tina Cipollari: “Eri veramente innamorata di tuo marito?”. Ma l’opinionista stupisce tutti e risponde: “No, non sono mai stata veramente innamorata. Mai fatte follie per un uomo. Non sono mai stata innamorata follemente. Cioè sì ma in maniera lieve”. Delle sue nozze non ha bei ricordi e ammette di non essersi goduta il momento. “Il giorno del matrimonio non è stato bello perché mi ero sovraccaricata di stress, poi, tutta la preparazione, l’ansia dei giorni precedenti, avevo già il mio primo figlio. Non me lo sono goduto per niente”.

Poi rivela: “C’è stato anche un momento di crisi in cui non sapevo se presentarmi o meno. Al mattino, mentre mi preparavo, ero lì che pensavo ed ero davvero indecisa e, poi, sono andata. Io ho voglia di risposarmi perché vorrei rivivermi quella giornata. Nel mio primo matrimonio, ero proprio un pesce fuor d’acqua, non mi ricordo nemmeno bene cos’è accaduto”.

Tina Cipollari e Silvia Toffanin (Foto video)

Tina Cipollari cerca marito: “Niente sess0. Solo un uomo benestante con cui girare”

Adesso, a distanza di molti anni però, si sente pronta per una nuova storia, e magari chissà, anche per un altro sì. “Magari l’anno prossimo di questi tempi sarò di nuovo sposata – afferma – sento questo desiderio. Io credo che avverrà”. Poi aggiunge: “Io sono stata 3 anni da sola. Ho avuto qualche corteggiatore ma non sentivo alcuna frequenza. Stavolta non voglio sbagliare; devo trovare un uomo con cui stare fino alla fine. Non cerco la passione, niente sess0, lasciamo stare. Solo un uomo benestante con cui girare”. Tina Cipollari ricorda poi la sua prima esperienza da tronista: “E’ sicuramente stata diversa perché ero più immatura, più giovane. Io oggi cerco un uomo completo, non cerco uno con grilli per la testa. Dalle richieste che ho fatto, qualcuno potrebbe pensare che siano state fatte basandomi solo sulla ricchezza e il lato materiale”.

Ovviamente, prima arriva l’amore, l’attenzione e tutto ma, poi, ci deve essere anche il lato materiale perché vorrei viaggiare. Un uomo magari senza figli perché non voglio complicazioni. Poi se ce li ha grandi e che vivono in Nuova Zelanda va bene lo stesso”, conclude.

Pubblicato il 10/02/2025 12:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965