Thomas Markle intervistato dalla D'Urso: "Mia sorella Meghan è una bugiarda"

Thomas Markle intervistato dalla D’Urso: “Mia sorella Meghan è una bugiarda”

Daniela Vitello

Thomas Markle intervistato dalla D’Urso: “Mia sorella Meghan è una bugiarda”

| 15/03/2021
Thomas Markle intervistato dalla D’Urso: “Mia sorella Meghan è una bugiarda”

5' DI LETTURA

Visto che il sogno di dar voce alla regina Elisabetta concedendole il diritto di replica sembra davvero di difficile realizzazione, ieri sera Barbara D’Urso ha ospitato nel suo programma serale – in collegamento dal New Mexico (Stati Uniti) – niente poco di meno che Thomas Markle Jr., fratellastro di Meghan, nato come Samantha dall’unione di Thomas Markle Senior con la prima moglie.

Una vera e propria esclusiva internazionale per la mattatrice di Canale 5 durante la quale Thomas non ha esitato a definire la celebre sorella “bugiarda” ed “egoista” dopo aver ascoltato le dichiarazioni da lei rilasciate durante l’intervista a Oprah Winfrey. Il padre e i fratellastri di Meghan non hanno preso parte al royal wedding (Thomas Senior ha avuto un infarto qualche settimana prima, ndr.) né hanno mai conosciuto Harry e il piccolo Archie.

Alessandra Mussolini e Thomas Markle (Foto da video)

“L’intervista è stata una produzione hollywoodiana”

“Credo che tutta quell’intervista sia stata una produzione hollywoodiana, quasi preregistrata direi, e provata più e più volte – ha dichiarato il fratellastro della duchessa di Sussex – Non vedo molto di lei in tutta questa intervista. Per non parlare della tempistica sbagliatissima, dal momento che il nonno del principe, Filippo, sta attraversando un periodo molto difficile (è ricoverato in ospedale da diversi giorni, ndr.) ed è stato molto egoista da parte loro. Questo mi ricorda quello che è successo due giorni prima del loro matrimonio, quando mio padre ha avuto un infarto. Non ci sono state chiamate, neanche un messaggio. Non si è accertata delle condizioni di suo padre e questo non va bene. Potevano fermare l’intervista e mandarla più avanti, perché la salute del nonno di Harry era la cosa più importante”.

Barbara D’Urso e Thomas Markle (Foto da video)

Thomas non crede alle accuse di razzismo

“La bugia più grande? Credo che dovrò scegliere le accuse razziste – ha aggiunto – Sicuramente ci sono state delle cose ingigantite all’interno del palazzo. E comunque le opinioni di una singola persona, magari sentite da dietro una porta origliando, sono solo dei commenti che magari non hanno veramente a che fare con la razza. Io non vedo questo razzismo”.

Il principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey

“Mia sorella sapeva a cosa andava incontro”

Thomas Jr. non crede che la sorellastra abbia pensato al suicidio e punta i riflettori sulla sua mania di protagonismo: “Lei sapeva a cosa andava incontro. Non voleva nient’altro che essere sotto le luci della ribalta, voleva che tutto riguardasse Meghan Markle. Ha pensato a se stessa. 40 milioni di dollari per il posto dove vive adesso, ha tutto ciò che una donna possa desiderare, il livello più alto che si possa raggiungere. Quindi non riesco a credere che ci possa essere una depressione tale da voler commettere un suicidio. Io non parlo con mia sorella dal 2011. Negli anni successivi non ha più parlato con nessuno della nostra famiglia, ha parlato con mio padre solo qualche volta”.

Thomas Markle (Foto da video)

L’ultimatum di Meghan al padre

Thomas Markle ha poi parlato di un pesante aut aut lanciato da sua sorella al padre prima delle sue nozze con Harry: “Vi dirò un piccolo segreto. Mia sorella Samantha mi ha raccontato una cosa: Meghan ha dato un ultimatum a nostro padre, quello di disconoscere me e Samantha per poter essere invitato al matrimonio. Ovviamente mio padre ha risposto di no. Non so se questa cosa veniva da Meghan, comunque non sembra davvero la persona che ho visto crescere, non è la ragazza che ho conosciuto. Non so se sia stata veramente lei a dire questa cosa che mi ha poi riferito mia sorella Samantha. Mio padre forse non avrebbe avuto tutto quello stress e non avrebbe avuto un infarto, perché per un padre è dura sentire questa richiesta da parte della propria figlia. E’ una cosa davvero strana. Faccio fatica a credere che possa aver avuto dei pensieri suicidi e non abbia avuto nessun sostegno nella Casa Reale. Sicuramente hanno un piano di assicurazione sanitaria ottimo da quelle parti…no?”.

Filippo Nardi e Thomas Markle (Foto da video)

“Oprah Winfrey avrebbe dovuto intervistare anche noi”

“A Oprah vorrei dire che sarebbe stato opportuno sentire anche l’altra campana, avrebbe dovuto intervistare anche noi – si è lamentato – Se fosse una brava giornalista, avrebbe dovuto chiedere anche la nostra versione. Vorrei che Meghan Markle dicesse la verità. I commenti riguardo al fatto che noi siamo solo dei lontani parenti mi hanno fatto sentire male. Non è giusto essere tagliati fuori. Ha mentito riguardo alla sua istruzione e continua a mentire riguardo al ruolo di sua madre. È stato mio padre Thomas Markle Senior a lavorare negli studi di Hollywood e a pagare gli studi ed è anche grazie a lui che ha poi ottenuto la sua prima parte. Non è mai stato reso un centesimo. Meghan dovrebbe realizzare che ha una sola famiglia e che la famiglia è la cosa più importante”.

Il principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey

“Vorrei incontrare Archie e la bambina che sta per arrivare”

“Il mio cuore è con tutti coloro che hanno avuto pensieri suicidi – ha concluso – Però non sono d’accordo con questa accusa alla famiglia reale perché non è supportata da fatti. Voglio rivedere la Meghan Markle con cui sono cresciuto e che è sparita quando ha cominciato ad essere così egoista. Vorrei incontrare il mio nipotino Archie, la bambina che sta per arrivare e il resto della famiglia. Magari anche loro vorrebbero conoscerci. Meghan dovrebbe prendersi il tempo necessario per incontrare anche nostro padre e me. Per lui sarebbe una sorta di ultimo desiderio quello di conoscerli. Mio padre sta resistendo abbastanza bene ma è ferito da queste affermazioni. Anche lui ha tantissime cose da dire riguardo a questo show”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Dai pensieri suicidi al razzismo, la bomba di Harry e Meghan su Buckingham Palace

Barbara D’Urso e Thomas Markle (Foto da video)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/03/2021 12:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965