Lo “show” di Teo Mammucari, concorrente dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”, continua anche a telecamere spente. Sui social ha fatto “furore” un video in cui la sua insegnante di danza Anastasia Kuzmina lo invita a giocare a “Bom*o o passo”. “Tu devi scegliere chi bom*i, chi ti faresti, e chi passi che non te ne frega niente”, spiega pronta a mostrargli una carrellata di foto.
“La Lambertucci la voglio con le occhiaie, Mariotto lo alzo come la Coppa dei Campioni”
“Un linguaggio fantastico. Signori abbassate la voce che devo bom*are”, ironizza il comico dopo aver deciso di stare al gioco. “Megan Fox? No! I gusti so’ gusti, passo! Shakira passo – sentenzia mentre la ballerina si sbellica dalle risate – Rosanna Lambertucci? Bom*o, proprio bom*ardissimo, la voglio con le occhiaie tipo un panda. Kate Moss passo. Selvaggia Lucarelli? Bom*o tutta la vita. Bella Hadid passo. Perché? Io c’ho i gusti miei…per me Lucarelli-Lambertucci…capisci? Mariotto? Bom*o! Lo prendo per le orecchie e lo alzo come la Coppa dei Campioni”.
I commenti social: “Dove sei stato finora? Ti voglio fisso nel programma”
I follower si dividono. Da un lato c’è chi mostra di apprezzare il siparietto social. “Teo ti amo”, “Ma dove sei stato fino adesso…forse non ti apprezzavano…ti voglio fisso nel programma”, “Grande Teo, dai tempi di Distraction riesci a strapparmi una risata! Te se vole bene”, “C’è chi guarda Ballando solo per Teo e chi mente”, “Teo è UNICO! Purtroppo oggi la leggerezza e la comicità che lui propone è considerata demenziale. Penso che demenziale e stupido è colui che soffre di pregiudizi nei suoi confronti!!! Detto ciò dico: Teo tutta la vita”, commentano alcuni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Da donna a donna trovo questo gioco svilente, triste e degradante”
Altri invece lo bocciano: “Esattamente perché dovrebbe farci ridere questo gioco? Da donna a donna lo trovo svilente, triste e degradante”, “Abbastanza triste come gioco”, “Elegantissima!”, “Mah….. Zero risate”, “Ma un giochetto più intelligente non lo trovavate proprio, eh! Piuttosto di una lista su chi ti faresti…. Fateci ridere con cose più intelligenti, grazie”. Immediata la reazione di Selvaggia Lucarelli. “Carine le figurine Panini del ‘chi ti faresti’. E lei che si spancia”, scrive in una Instagram Story. C’è da scommettere che sabato prossimo la giurata tirerà fuori l’argomento in puntata.