A “Ballando con le stelle”, tra piroette, liti e polemiche, è nata un’amicizia. I paparazzi di “Chi” hanno pizzicato Teo Mammucari e Carlotta Mantovan, entrambi concorrenti della 18esima edizione del talent di RaiUno, insieme a pranzo tra chiacchiere e risate in un bar davanti all’Auditorium Rai del Foro Italico, a Roma, in cui ogni settimana provano in vista della diretta. “Niente illazioni – precisa subito il magazine – la moglie di Fabrizio Frizzi, che vive la partecipazione allo show di Milly Carlucci come un modo per ricordare il marito scomparso nel 2018 (…), ha soltanto un bel rapporto d’amicizia con Mammucari”.
Teo Mammucari è fidanzatissimo con una militare
“Dunque, dietro queste foto non c’è più di quello che si vede: gioioso cameratismo – si legge ancora su “Chi” – E’ scritto anche sulla felpa di Carlotta: ‘Più gioia, abbi cura di te stessa’. Tornare in tv e stare con gli amici sono parte della cura”. Teo Mammucari, tra l’altro, è fidanzatissimo. A ricordarlo è proprio il settimanale diretto da Massimo Borgnis. Il comico è legato da un anno ad una militare di 30 anni. E’ stato lui stesso a parlarne in un’intervista a “Il Messaggero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Cercavo solo una storia di sess0 e poi è arrivata la marescialla”
“È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto – ha raccontato – Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta. Non avrei voluto un’altra ragazza così giovane, io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta. Chi è? Non si dice, è sposata. Io cercavo solo una storia di sess0, e poi è arrivata la marescialla”. Dal 2006 al 2009 Teo Mammucari è stato legato all’ex velina brasiliana Thais Wiggers dalla quale nel 2008 ha avuto la figlia Julia.