Tapiro d'oro a Belen e Stefano: "Ma quale separazione! Abbiamo discusso" - Perizona Magazine

Tapiro d’oro a Belen e Stefano: “Ma quale separazione! Abbiamo discusso”

Daniela Vitello

Tapiro d’oro a Belen e Stefano: “Ma quale separazione! Abbiamo discusso”

| 21/03/2015
Tapiro d’oro a Belen e Stefano: “Ma quale separazione! Abbiamo discusso”

1' DI LETTURA

Valerio Staffelli intercetta singolarmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più chiacchierata del momento. In mano ha il Tapiro d’oro. Ma stavolta il “trofeo” di “Striscia La Notizia” è spezzato a metà essendo destinato ad coppia separata.

Il ballerino napoletano commenta: “Lei ha mai litigato con sua moglie? È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo”. Riguardo il suo soggiorno presso un lussuoso hotel milanese, il Bulgari, dichiara: “Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?”.

La showgirl argentina sembra non gradire l’incursione di Staffelli e smentisce i rumors degli ultimi giorni: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace”.

I coniugi De Martino, in attesa della riappacificazione, accettano con un sorriso di circostanza le due metà del Tapiro ed incassano un bacio passionale da parte di Staffelli.

GUARDA IL SERVIZIO

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/03/2015 10:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965