Dopo i concerti tenuti a Catania e a Palermo, Tananai – scortato dal suo manager Stefano Clessi – è sbarcato a Polizzi Generosa, comune madonita che ha dato i natali a Domenico Dolce. Il cantante milanese era tra gli ospiti del party organizzato per celebrare i 65 anni dello stilista e si è anche esibito per lui come mostrano alcuni video che circolano su TikTok. Oggi Tananai ha condiviso tra le sue Instagram Story uno scatto che lo ritrae con il festeggiato. “Domenico sa come fare festa, auguri ancora”, ha scritto.
Alla festa anche i giocatori e l’allenatore del Palermo
Presenti alla festa anche alcuni giocatori del Palermo Calcio e l’allenatore Eugenio Corini. Appena si è sparsa la notizia della presenza di Tananai nel borgo in provincia di Palermo, diverse persone – prevalentemente ragazzi – si sono assiepati sotto casa di Domenico Dolce. Il cantante si è affacciato per un saluto e i fan hanno intonato alcune strofe di “Tango”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’infanzia di Domenico Dolce a Polizzi Generosa
Due anni fa, in un’intervista al “Corriere della Sera”, Domenico Dolce rievocò l’infanzia a Polizzi Generosa: “Papà sarto, mamma negoziante, gestiva un emporio. Entrambi anziani rispetto agli altri genitori: nel ’56 mamma aveva trent’anni, papà quaranta. Io non so giocare, non so andare in bicicletta, non so nuotare. Io so solo lavorare. Già da piccolissimo in sartoria, inizio a copiare gli abiti dei grandi, realizzo vestiti in miniatura, e dal falegname prendo i legnetti per creare mini stampelle. A sei anni cucio un paio di pantaloni per me. I pomeriggi d’estate, fazzoletto bianco sul gradino dell’emporio per non sporcare i pantaloni, stavo lì a immaginare le cose che non avevo mai visto. E a quel tempo non avevo visto praticamente niente”. Lo stilista fece la sua prima vacanza a 35 anni, a Cefalù.