Stefano Tacconi torna a camminare

Stefano Tacconi torna a camminare, il figlio Andrea: “Il più bel regalo di Natale”

Germana Bevilacqua

Stefano Tacconi torna a camminare, il figlio Andrea: “Il più bel regalo di Natale”

| 27/12/2022
Stefano Tacconi torna a camminare, il figlio Andrea: “Il più bel regalo di Natale”

2' DI LETTURA

Stefano Tacconi torna a camminare, una notizia che i suoi fan e amici aspettavano da tempo dopo il lungo periodo di recupero che il campione sta affrontando a seguito dell’emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma che l’ha colpito il 23 aprile scorso. Una doccia fredda per tutti, in particolare per la sua famiglia che non lo ha mai lasciato solo, neanche un secondo. In particolare, il figlio Andrea che ha sempre tenuto aggiornati i tantissimi amici dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale sul suo stato di salute e sui suoi progressi verso un completo recupero.

Stefano Tacconi di nuovo in piedi (Foto da video)

I figli Andrea e Virginia sempre accanto al campione

Le condizioni di Stefano Tacconi sono in costante miglioramento, ma il grande riserbo ha tenuto sulle spine tifosi e fan. Andrea Tacconi, in questi giorni, ha pubblicato un breve video sui social dove si vede Stefano Tacconi che ricomincia a camminare quasi da solo dopo un lungo periodo nel quale è stato costretto a letto. “Il più bel regalo di Natale” commenta il giovane. A seguire i suoi progressi i figli Andrea e Virginia che sono sempre accanto a lui.

Stefano Tacconi con la figlia Virginia (Foto da Instagram)

Virginia Tacconi : “Sei indelebile come l’inchiostro che ho sulla pelle”

Virginia Tacconi invece ha pubblicato una foto che la ritrae mentre stringe la mano del padre e mostra il tenero tatuaggio che si è fatto realizzare sul braccio dedicato proprio al papà. In calce alla foto, la giovane scrive: “Sei indelebile come l’inchiostro che ho sulla pelle?”. In un’altra foto, la ragazza spinge la carrozzina con Stefano Tacconi proprio nel giorno del suo onomastico, il 26 dicembre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano Tacconi con la figlia Virginia (Foto da Instagram)

Andrea Tacconi: “Il vostro supporto in tutti questi mesi difficili è stato prezioso”

Il figlio Andrea ha pubblicato inoltre una storia in cui ringrazia tutti coloro che sono stati vicini al campione e alla famiglia in questo periodo difficile: “Il vostro supporto in tutti questi mesi difficili è stato prezioso, per noi, ma soprattutto per papà, cui abbiamo sempre mostrato tutto l’affetto da voi dimostrato”.  A luglio era stato lo stesso Tacconi a raccontare ciò che gli era accaduto: “Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente. Ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio”, le sue parole in un’intervista al Secolo XIX.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2022 18:46
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965