Stefano De Martino risponde in maniera deludente al "domandone" su Belen

Stefano De Martino risponde in maniera deludente al “domandone” su Belen

Daniela Vitello

Stefano De Martino risponde in maniera deludente al “domandone” su Belen

| 11/04/2022
Stefano De Martino risponde in maniera deludente al “domandone” su Belen

3' DI LETTURA

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Stefano De Martino parla del suo ritorno ad “Amici”. “Per me è strano – spiega – E’ come ritornare in una casa dove hai abitato per tanti anni e quindi anche se qualcuno ha ritinteggiato le pareti o cambiato le tende, ogni angolo ti ricorda dei pezzi di vita vissuti. E’ sempre emozionante”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Negli anni sono diventato meno tamarro”

Ad “Amici” l’ex ballerino oggi conduttore è stato prima allievo, poi professionista e infine giudice. “Mi manca fare il microfonista e il cameraman – ironizza – Qua è una famiglia, io sono cresciuto qui dentro. Se sono cambiato in questi anni? Sono peggiorato molto, caratterialmente. Qualcuno dice che sono migliorato dal punto di vista estetico. Forse sono diventato meno tamarro perché mi vestono”.

Stefano De Martino (Foto Facebook)

“Mi sono sempre immaginato padre di più figli”

Il figlio Santiago ha appena compiuto 9 anni. De Martino confessa che gli “piacerebbe diventare di nuovo padre”. “Però adesso so quanto è impegnativo, quindi lo farei con molta più cautela – precisa – Sarei molto più responsabile. So quanto è grande come cosa. Mi sono sempre immaginato padre di più figli, però in questo momento ci penso bene”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez con il figlio Santiago (Foto Instagram)

“Credo di essere stato abbastanza gestibile come figlio”

“Io sono stato un figlio che ha destato poche preoccupazioni – racconta – Quello che da subito ha rassicurato i miei genitori è stata la mia passione per la danza. Ho iniziato molto presto, a 9-10 frequentavo già la scuola di danza. Adesso da genitore mi rendo conto che avere un figlio che coltiva una passione sana che lo rapisce in qualche modo ti fa dormire un po’ più serenamente. Credo di essere stato abbastanza gestibile come figlio. Poi sono andato via di casa molto presto, ho anche tolto il disturbo abbastanza velocemente”.

Silvia Toffanin (Foto da video)

“Mi rivedo tanto in mio figlio e mi piace”

“Io non voglio tenere Santi in una campana di vetro – dice – preferisco che si scontri con le cose belle e brutte della vita e provo a fornirgli gli strumenti per avere una chiave di lettura sana. Santiago mi somiglia sempre di più, mi rivedo tanto in mio figlio e mi piace”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino (Foto da video)

“Il gossip è un effetto collaterale del successo”

Stefano parla del suo rapporto con il mondo del gossip: “Adesso ci ho fatto l’abitudine, credo che sia un effetto collaterale del successo e che è normale destare curiosità in un certo tipo di lettore. Ho capito che non è una cosa che è sotto il mio controllo. E io che sono un po’ maniaco del controllo, inizialmente un po’ mi dispiaceva. Però adesso c’ho fatto pace. Rispetto il lavoro di tutti. I giornalisti fanno il loro lavoro, io faccio il mio e conviviamo serenamente”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

“Belen? Quel che sarà sarà”

“Sono arrivata al momento del domandone – dice Silvia Toffanin ridendo – Ti faccio un nome: Belen”. “La conosco”, replica il giudice di “Amici”. “Scrivono di un riavvicinamento. Solo tu ci puoi dire la verità”, incalza la conduttrice. “Non voglio fare mistero di nulla. Da un po’ di anni, però, ho la sana abitudine a non parlare di queste cose – spiega – Semplicemente perché ho capito, sulla mia pelle, che per tutelare tutti i miei affetti compreso mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che scrivono. Siccome già si scrive tanto, io glisserei e andrei avanti. Non credo sia salutare alimentare questo tipo di notizie”. “Quel che sarà sarà”, interviene Silvia Toffanin. “Sottoscrivo”, chiosa De Martino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/04/2022 10:17
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965