Belen a "Le Iene": "Io e Stefano? Tra poco ci rilasceremo"

Belen a “Le Iene”: “Io e Stefano? Tra poco ci rilasceremo”

Daniela Vitello

Belen a “Le Iene”: “Io e Stefano? Tra poco ci rilasceremo”

| 07/04/2022
Belen a “Le Iene”: “Io e Stefano? Tra poco ci rilasceremo”

3' DI LETTURA

Belen Rodriguez ha scelto un modo molto particolare per ufficializzare il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Ieri sera a “Le Iene”, nello spazio in cui conduttori e ospiti rispondono a tweet cattivissimi, la showgirl argentina ha letto il messaggio di un’internauta. “Belen, io un po’ ti capisco…De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo fai assaggiare?”, recitava il tweet.

Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Teo Mammucari (Foto Instagram)

L’ultimatum di Belen a Stefano: “Se torni è per sempre”

“Allora…ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo, lui andrà con altre donne e quindi potresti essere una scelta”, ha ribattuto la Rodriguez. In tanti hanno letto tra le righe una frecciatina all’ex marito a cui si sussurra abbia dato un ultimatum: “Se torni è per sempre”. Sarebbe questo il motivo per cui i due non sarebbero ancora tornati a vivere sotto lo stesso tetto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

Le foto della coppia al parco con Santiago e Luna Marì

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai detto chiaramente di essere di essere riappacificati dopo essersi separati per ben due volte. Il conduttore napoletano evita accuratamente l’argomento nelle interviste. A sbottonarsi un po’ di più è sempre. Dopo tre mesi contrassegnati da incontri nel cuore della notte per tentare di sviare i paparazzi, di cene romantiche e di weekend fuori porta, qualche giorno fa, i due sono usciti alla luce del sole e sono andati al parco con Santiago e Luna Marì (quest’ultima nata neanche un anno fa dalla relazione lampo dell’argentina con Antonino Spinalbese, ndr.). I fotografi hanno prontamente immortalato il quadretto familiare.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez al parco con Santiago e Luna Marì (Foto ‘Chi’)

Cecilia Rodriguez: “Mia sorella non è una mangiauomini”

Lo scenario adesso è quello di una famiglia allargata ma poco importa. L’amore di Stefano e Belen è senza fine e resiste all’orgoglio, alle corna e anche alle battutine feroci di chi li giudica. Cecilia Rodriguez ha preso le difese della sorella. “Belen non è una mangiauomini – ha detto in un’intervista a “Nuovo Tv” – Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”. Il riferimento a Stefano De Martino è chiarissimo.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano, ecco perchè non si sono mai detti addio

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

Belen e il desiderio di un terzo figlio

Domenica scorsa, in un’intervista a “Verissimo”, Belen ha fatto sapere che le piacerebbe avere un terzo figlio. “Però non adesso. Almeno tra due anni”, ha precisato. Se non altro perché anche Cecilia vuole diventare mamma, nel suo caso per la prima volta e vorrebbe battere sul tempo la sorella. “Mi auguro di arrivare per prima io a fare questo figlio perché di nonna ne abbiamo una e perché ho 32 anni. Io e Ignazio siamo pronti, abbiamo la casa”, ha dichiarato a “Casa Chi”.

Pubblicato il 07/04/2022 11:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965