Belen e Stefano, ecco perchè non si sono mai detti addio

Belen e Stefano, ecco perchè non si sono mai detti addio

Daniela Vitello

Belen e Stefano, ecco perchè non si sono mai detti addio

| 20/03/2022
Belen e Stefano, ecco perchè non si sono mai detti addio

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo la terza stagione del loro amore. Nessuno avrebbe scommesso sul loro ritorno di fiamma, soprattutto dopo che la showgirl argentina ha avuto una figlia da un altro uomo. Invece, lo scorso Natale, è accaduto l’inimmaginabile. I due non sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto ma sono inseparabili. La quotidianità della conduttrice de “Le Iene” è complicata: ha una bambina piccola da accudire e preferisce vivere la reunion con il padre del suo primogenito come fosse un’adolescente al primo amore.

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

“Nessuno ci può togliere quello che abbiamo ballato”

Tra Belen e Stefano la passione, evidentemente mai sopita, si è riaccesa all’istante. Alberto Dandolo, penna di “Oggi”, paragona il loro ritorno di fiamma ad un passo a due mai interrotto e cita un detto argentino molto caro alla Rodriguez: “Nadie nos quita lo bailado!” (“Nessuno ci può togliere quello che abbiamo ballato”).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

“Per ora la convivenza è solo un progetto”

“Fu proprio Oggi a raccontare in tempi non sospetti – ricorda Dandolo – della ripresa del  ‘ballo’ tra la bella argentina e lo scugnizzo napoletano. Era fine dicembre scorso. La Rodriguez aveva già messo un punto alla sua relazione lampo con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. Decise per una toccata e fuga a Napoli in cui si fece immortalare con il comico Francesco Paolantoni, amico fraterno di De Martino. E De Martino era in realtà lì con loro. È stato quello il preciso momento in cui hanno ripreso a volteggiare assieme sulla pista della vita (…) Non sono tornati ancora a vivere sotto lo stesso tetto. Ma vivono ogni notte dentro lo stesso letto. Che sia quello della casa di lui, di lei o di una suite prenotata all’ultimo momento come due fidanzatini freschi di farfalle nello stomaco. Per ora la convivenza è solo un progetto. Realistico sì, ma un progetto”.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano nello stesso letto: l’argentina pubblica la prima Story di coppia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Ecco perchè questa non è la loro terza volta”

Questo loro terzo ritorno di fiamma sarà quello definitivo? Sarà davvero questa la volta buona? Questa non è la loro terza volta – precisa la penna di “Oggi” – Questa è forse solo la continuazione di quell’unica volta, quella in cui iniziarono a ballare e a cui sempre hanno fatto ritorno”. Di sicuro ad unire Belen e Stefano è “un amore che resiste all’orgoglio, alle corna e anche alle pubbliche pressioni”.

Pubblicato il 20/03/2022 11:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965