Stefano De Martino balla con una bimba speciale - Video

Stefano De Martino balla con una bimba speciale, poi “scappa” dalla giuria

Daniela Vitello

Stefano De Martino balla con una bimba speciale, poi “scappa” dalla giuria

| 10/12/2023
Stefano De Martino balla con una bimba speciale, poi “scappa” dalla giuria

3' DI LETTURA

Sabato 9 dicembre, Stefano De Martino è approdato sulla pista di “Ballando con le stelle” per Telethon. Il conduttore partenopeo ha realizzato il sogno di Sofia Tansella. La bambina, affetta da una malattia neuromuscolare che costringe su una carrozzina da quando aveva poco più di un anno, desiderava danzare con il suo idolo.

Milly Carlucci (Foto da video)

Milly Carlucci: “Stefano è qui per una missione speciale”

“Sta per arrivare un personaggio che siamo felicissimi di ospitare su questa pista per due motivi – ha annunciato Milly Carlucci – Per ciò che lui rappresenta perché è una persona straordinaria e perché lui è qui per una missione speciale con Telethon. Questa sera Telethon ci porta Stefano qui su questa pista insieme con una bimba straordinaria. Una di quelle bambine che hanno bisogno della ricerca di Telethon per garantirsi la vita e il futuro. Stasera questa bimba avvera il suo sogno. Lei è una ballerina e sognava di incontrare Stefano e ballare con lui”.

Stefano De Martino: “Con il ballo ho un rapporto di amore e odio”

“Con il ballo ho un rapporto di amore e odio – ha spiegato Stefano De Martino in una clip mandata in onda prima della straordinaria esibizione – Anzi, è stato un rapporto di amore e odio. Adesso siamo nella fase dell’amore. Ho ballato per tantissimi anni, ne ho fatto un lavoro e, come tutte le passioni che poi diventano lavoro, a un certo punto abbiamo litigato un po’. Un po’ grazie al teatro, un po’ grazie anche alla televisione, mi sono riappacificato con il ballo. Quindi ho ricominciato a ballare tanto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Sofia (Foto da video)

“Io e Sofia non abbiamo fatto prove. Lei guida e io la seguo”

“Sono scappato dalla sala prove – ha aggiunto – perché sto preparando il mio spettacolo teatrale che ritorna in teatro dal 21 dicembre, 21 e 22 a Bologna, e poi saremo in giro un po’ per tutta Italia. Il 26 dicembre, invece, sono in prima serata su Rai2 con uno show che si intitola ‘Da Natale a Santo Stefano’. Io sono venuto qua apposta per Sofia. Non abbiamo fatto prove, quindi sarà tutto semi-improvvisato ma io ho piena fiducia nelle capacità di Sofia. Quindi lei guida e io la seguo. Questa sera, a ‘Ballando con le stelle’, una coppia inedita e speciale: Stefano De Martino ma soprattutto…Sofia”.

Carolyn Smith (Foto da video)

Stefano De Martino non si confronta con la giuria: la battuta di Fabio Canino

Stefano De Martino e Sofia sono scesi in pista sulle note di “Ci pensiamo domani” di Angelina Mango. “Guardate qua, che pezzo di ballerina”, ha sottolineato il conduttore napoletano a fine performance. L’ex marito di Belen Rodriguez ha lasciato la pista senza confrontarsi con i giurati e conoscere il loro voto. Carolyn Smith ha premiato l’inedita coppia con un “10”. Quando Milly Carlucci ha chiesto alla giuria di dare un voto all’esibizione, Fabio Canino si è lasciato scappare un “12”. Per il pubblico a casa si riferiva alla rivelazione sulle presunte amanti di Stefano De Martino fatta da Belen Rodriguez a “Domenica In”. Carolyn Smith non ha colto il riferimento e ha detto: “Sì, se potessimo daremmo anche di più di dieci”.

Pubblicato il 10/12/2023 09:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965