Stefano De Martino figurava tra gli ospiti dell’ultima puntata della quarantesima edizione del “Maurizio Costanzo Show”. Maurizio Costanzo, che non manca mai di sottolineare la sua stima nei confronti del conduttore partenopeo, ad un certo punto, ha deciso di indagare sulla sua vita privata.
La domanda di Costanzo su Belen
“Come va con Belen?”, gli ha chiesto a bruciapelo. “Bene, bene, bene – ha risposto De Martino visibilmente imbarazzato – Come diceva una canzone: ‘Tutto il resto è vita’. Con quale canzone ho fatto innamorare Belen? Eh…con una compilation perché una non bastava”.
Lo show con Pio e Amedeo
Stefano De Martino ha deliziato il pubblico cantando alcune canzoni con Pio e Amedeo confermandosi un vero showman. “Stefano, sei bravissimo”, ha commentato Maurizio Costanzo. “Mo’ a Belen la puoi pure lasciare, sei forte da solo. Non c’hai bisogno più di lei. Usala!”, ha ironizzato Pio D’Antini.
Tutti pazzi per De Martino
“Penso che della nuova generazione Stefano sia il numero uno assoluto”, è il parere di Barbara Palombelli. “Signori, vi ringrazio per questa iniezione di autostima e prima che le cose peggiorino me ne vado. Perché può solo peggiorare”, ha ironizzato De Martino.
Il bacio tra Pio e Stefano
A margine di “Reginella”, Pio D’Antini ha baciato Stefano sulle labbra. “Questa è la dimostrazione che c’è ancora bisogno delle mascherine per difendersi da queste schifezze”, ha scherzato il conduttore napoletano. “Voglio dire una cosa a Belen…me lo sono fatto pure io a Stefano De Martino”, ha chiosato il comico foggiano.