"Stefano chiederà a Belen di sposarlo", l'amica di De Martino spiffera tutto

“Stefano chiederà a Belen di sposarlo”, l’amica di De Martino spiffera tutto

Daniela Vitello

“Stefano chiederà a Belen di sposarlo”, l’amica di De Martino spiffera tutto

| 08/04/2022
“Stefano chiederà a Belen di sposarlo”, l’amica di De Martino spiffera tutto

2' DI LETTURA

Dallo scorso Natale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia. I due sono “abituati” a lasciarsi e a riprendersi ma stavolta nessuno avrebbe scommesso in un nuovo ritorno di fiamma. Se non altro perché la showgirl argentina sembrava aver definitivamente voltato pagina con Antonino Spinalbese da cui nel luglio dello scorso anno ha avuto la sua secondogenita Luna Marì. E invece, poco prima della fine del 2021, Spinalbese è scomparso dai radar e nella vita di Belen è rientrato il padre del suo primogenito Santiago.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

L’ultimatum di Belen a Stefano

In pochi mesi, i due coniugi sono passati dallo status di fidanzatini a quello di famiglia…allargata. Il giudice di “Amici” ha le chiavi di casa di Belen e i due si dividono tra i rispettivi appartamenti. La domanda nasce spontanea: perché non sono ancora tornati a vivere sotto lo stesso tetto? A quanto si sussurra, prima di fare di fare il “grande passo”, la Rodriguez vorrebbe essere sicura di non doversi ritrovare ad affrontare per l’ennesima volta una cocente delusione e avrebbe dato a Stefano un ultimatum: “Se torni, è per sempre”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez nel giorno delle loro nozze (Foto ‘Chi’)

Il piano segreto di De Martino

Stando a quanto riporta il settimanale “Nuovo” che cita come fonte un’amica del conduttore, De Martino avrebbe un piano segreto finalizzato a dare a Belen quelle certezze di cui ha bisogno. “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”, si legge sul magazine. Le nozze sarebbero simboliche dal momento che il divorzio non è mai stato formalizzato. Insomma, sulla carta, Belen e Stefano non hanno mai smesso di essere marito e moglie. Tra i loro progetti ci sarebbe anche quello di un altro figlio, anche se entrambi sembrano non avere fretta. Per il momento, si godono Santiago e Luna Marì che De Martino ha accolto a braccia aperte.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/04/2022 11:27
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965