Si sposano, non saldano il conto del banchetto di nozze e scappano in Germania. E’ accaduto a Ferentino, in provincia di Frosinone. I protagonisti di questa vicenda sono un piccolo imprenditore edile di 40 anni della zona e una 25enne polacca residente nella Capitale.

Versato un acconto di qualche centinaio di euro su un totale di 8mila euro
In vista del sì, la coppia si è recata insieme ai genitori di lui in un ristorante della Ciociaria per concordare e testare il menù rigorosamente a base di pesce. Al termine della prova, i due promessi sposi hanno versato un acconto di qualche centinaio di euro su un totale di 8mila euro bevande incluse.

“Il ristoratore ha provato a contattare telefonicamente gli sposi”
E’ arrivato il giorno del sì. Dopo la cerimonia, come da programma, gli sposi hanno raggiunto il ristorante insieme ad una settantina di invitati. Tutto è filato liscio. L’accordo era che il mercoledì successivo al ricevimento nuziale, la coppia avrebbe dovuto saldare il conto ma non si è presentata all’appuntamento con il ristoratore. Quest’ultimo ha provato a contattarli telefonicamente senza successo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I carabinieri hanno ricostruito gli spostamenti dei due sposini
Anche i genitori dello sposo hanno fatto perdere le proprie tracce. A quel punto, si è rivolto ai carabinieri sporgendo denuncia per “insolvenza fraudolenta”. I militari dell’Arma hanno ricostruito gli spostamenti dei due sposini scoprendo che erano fuggiti in Germania insieme ai genitori di lui. Il sospetto è che dopo essere approdati a Francoforte, abbiano proseguito il viaggio verso la Polonia dove vivono i genitori della sposa.