Sposa non invita il fratello alle nozze per un consiglio non richiesto

Sposa non invita il fratello al matrimonio: “Non approva i nomi scelti per i miei gemelli”

Germana Bevilacqua

Sposa non invita il fratello al matrimonio: “Non approva i nomi scelti per i miei gemelli”

| 18/08/2023
Sposa non invita il fratello al matrimonio: “Non approva i nomi scelti per i miei gemelli”

2' DI LETTURA

Una donna incinta di due gemelli ha deciso di non invitare alle nozze il fratello minore. Ma quel che stupisce è il motivo del mancato invito che ha a che fare con i due bebè in arrivo. Kate, questo il nome della ragazza letteralmente al settimo cielo per la gravidanza, non ha esitato ad annullare l’invito del fratello quando ha visto avvicinarsi il fatidico giorno. La donna sposerà il neurochirurgo Daniel, padre dei bimbi che aspetta. Tuttavia qualcosa è andato storto. Ecco il motivo che ha spinto Kate a dire al fratello minore che non è più il benvenuto al suo matrimonio.

Il fratello ha criticato i nomi scelti per i gemelli

La premessa è che Kate ha sempre avuto un rapporto non troppo buono con il fratello minore di cui ha deciso di non rivelare il nome quando ha raccontato la storia. Lei è un studentessa modello, laureata in giurisprudenza a Yale e si è innamorata di Daniel, un neurochirurgo laureato a Stanford. Poi i due hanno deciso di sposarsi. Proprio durante i preparativi per le nozze, la ragazza ha scoperto di essere in attesa di due gemelli e ha comunicato subito la notizia alla famiglia. Alla riunione era presente anche il fratello minore che, una volta scoperti i nomi che Kate e Daniel avrebbero dato ai bambini, ha detto alla sorella che stava esagerando.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non stavo chiedendo opinioni sui nomi dei miei bambini”

La sposa ha infatti deciso di chiamare i suoi due gemelli “Yale” e “Stanford” per ricordare le università prestigiose in cui lei e il futuro marito si sono laureati. Il fratello ha subito detto: “Sai quanta pressione avranno addosso? E se non avessero successo come tu speri?”. Kate ha risposto: “Non stavo chiedendo opinioni sui nomi dei miei bambini, non voglio consigli, specialmente da uno come te. Considerati non invitato al nostro matrimonio fino a quando non ti scuserai, se lo farai”. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco. Il fratello le ha spesso detto di essere troppo perfezionista e di sminuire sempre il lavoro degli altri perché non sono ambiziosi come lei. La sposa ha dichiarato di essere molto triste a causa dell’atteggiamento del fratello e che avrebbe voluto che lui fosse più presente nei suoi confronti.

Pubblicato il 18/08/2023 16:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965