Sposa il cugino ma lo scopre dopo 10 anni e tre figli

Sposa il cugino ma lo scopre dopo 10 anni e tre figli: “Non ci lasceremo mai”

Germana Bevilacqua

Sposa il cugino ma lo scopre dopo 10 anni e tre figli: “Non ci lasceremo mai”

| 02/04/2023
Sposa il cugino ma lo scopre dopo 10 anni e tre figli: “Non ci lasceremo mai”

2' DI LETTURA

Una coppia che vive in Colorado, negli Stati Uniti, ha scoperto per caso una verità scioccante che ha scosso le loro vite. I due, infatti, in seguito a un test del Dna, hanno scoperto di essere cugini. La rivelazione è arrivata però dopo 17 di conoscenza, 10 di matrimonio e tre figli insieme. Dopo la scoperta, la donna ha esortato altri membri della famiglia a sottoporsi al test del Dna. Celina Quinones si è accorta di essere la cugina di suo marito dopo aver esaminato il suo albero genealogico. Lei e il suo compagno Joseph si sono poi sottoposti al test che ha confermato il suo sospetto. Nonostante la loro parentela, la coppia non ha nessuna intenzione di cambiare le cose. La donna ha dichiarato che non tornerebbe indietro nel tempo e chiama il suo Joseph “cousband” (in italiano cugimarito).

“Non distruggeremo la nostra bellissima famiglia”

La donna sui social ha dichiarato: “Ho sposato mio marito nel 2006. Senza pensarci abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. È un buon rompighiaccio”. I due non sospettavano neanche lontanamente di essere parenti quando si sono messi insieme per la prima volta. “Abbiamo passato 17 anni insieme. No, non lo sapevamo finché non abbiamo fatto il test del Dna. Abbiamo avuto un corteggiamento di quattro mesi prima di sposarci”, ha spiegato. “Lui è ancora e sarà il mio tutto. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato, questa bellissima famiglia” ha aggiunto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Resteremo cugini, coniugi e amanti per sempre”

La rivelazione di Celina Quinones ha suscitato una forte reazione da parte dei follower che hanno inondato la coppia di commenti. “Si assomigliano letteralmente, come hanno fatto a non accorgersene?” dice un utente. E un altro: “Quindi avete deciso di stare insieme? È una cosa da malati”. Ma la donna non ne vuole sapere di cambiare idea e risponde così alle critiche: “No, grazie, non divorzieremo distruggendo una famiglia. Resteremo cugini, coniugi e amanti per sempre”. Non è stato comunque facile scoprire la parentela con il marito, come racconta lei stessa: “Ho scoperto di essere imparentata con tre bambini. Ho fatto il test del Dna, credo nel 2016, e sì, è stato devastante perché mi sono detta: ‘Tesoro, siamo parenti, ma dovremmo stare insieme? Questo è strano’. Mi ha davvero spaventato”. Infine, in un altro video, la donna prova a sensibilizzare la sua comunità: “Il Colorado sembra così grande, in realtà non è così grande. Tutti conoscono tutti e molto probabilmente tutti sono imparentati. Fate il test del Dna se non volete sposare vostro cugino per sbaglio”.

Pubblicato il 02/04/2023 16:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965